X

Kristen Stewart: “La gente non sa nulla di me”

© Vanity Fair

La sua vita privata è stata al centro dell’attenzione dei tabloid internazionali per diverso tempo, soprattutto grazie alla sua relazione con Robert Pattinson, ma Kristen Stewart ci tiene a farci sapere che noi non sappiamo proprio un bel niente sulla sua “vera vita personale”.

“La gente pensa di sapere, ma non sanno un bel c***o”, ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair. “Come potrebbero? E infatti non sanno niente.”

L’intervista sulla famosa rivista, che le dedica anche la copertina del prossimo numero, continua con altri spunti interessanti.

“Non ho mai cercato di dare alla gente una certa immagine di me stessa”, ha spiegato. “Molti attori e artisti lo fanno, ma io non sono così… Qualsiasi cosa la gente pensi di me non è del tutto sbagliata: è il frutto di un miscuglio delle varie cose che hanno visto al cinema, su internet o sui giornali.”

“Nessuno sa quello che succede davvero”, ha continuato la Stewart. “In realtà questo vale in generale per la vita. Sai che morirai. Sai che sarai accanto alla persona che pensi di conoscere di più e con la quale sei invecchiato. Ma ogni notte mentre sei sdraiato accanto a questa persona sarai curioso di sapere cosa pensa e chi è veramente, perché nessuno conosce davvero un’altra persona.”

Che ne pensate delle parole di Kristen?

Josie:

View Comments (43)

  • Ma chi ti caga?! Chi ti conosce?! Oh questa si sente al cento del mondo e ripigliati! Hai fatto la zoccola ora sn cavoli tuoi eccome a cosa pensa la gente di te! Nn si può uscire sempre vittoriosi nella vita.. A volte si devono prendere le proprie responsabilità.. Io più più che altro ti consiglio un altro po di scuola di recitazione.. Monoespressiva e poco naturale.. E Rob era troppo x te ed è stato meglio così..... X lui... ...

  • L'ultima parte e' stata oggetto di numerose e cavillose interpretazioni, c'e chi dice che "quella persona

    • ma chi è che la segue ogni minimo istante? io capisco se questi discorsi li fà Britney, la Cyrus e tante altre che sono davvero inseguite dai paparazzi appena mettono piede fuori casa, ma lei?? non è che se si và su internet si trovano notizie della Stewart ogni 5 minuti.. a me sembra un pò egocentrico il suo discorso! E riguardo al fatto che "possa parlare di Pattinson" io credo che lei dica queste frasi ambigue proprio per far nascere le supposizioni e attirare l'attenzione su di sè!

      • Leah non voglio fare l'avvocato del diavolo,lungi da me,ma sulla Stewart si scrive tanto quanto sulla Cyrus o sulla spears etc etc,fidati. Quanto al discorso della frase ambigua buttata li per darsi visibilità, boh secondo me l'ha detta per dire"puoi stare con una persona ma non conoscere minimamente chi sia" che poi le robsten leggendola, si attaccano a un barlume di speranza sono affari loro ;)

  • queste interviste pseudo-intellettuali-filosofiche non fanno proprio per lei.. a mala pena riesce a fare un discorso di senso compiuto quando la intervistano dal vivo, e per iscritto la situazione non migliora. La verità è che per un pò ha avuto successo perchè seguita da teenager e donne in menopausa con gli ormoni in subbuglio, e quando Twilight è finito (e la sua relazione con Pattinson pure) non se l'è cagata più nessuno. Infatti ormai fà solo filmetti di nicchia in cui non spicca per niente (e non per colpa del film, ma per la recitazione da cani). Se la si portasse fuori da LA e tutti i suoi amichetti fintamente alternativi, questa non sopravviverebbe un giorno.

    • Concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto.. Si sente alternativa-new age-ribelle-attrice pseudointellettuale solo xché ha fatto on The Road come film che x curiosità ho visto ed è OSCENO!!! credetemi da mamma nn mi dovrebbe stupire più niente però questo film mi ha fatto ribrezzo...! Ormai è out e le rode...

      • On the Road è stato un flop tremendo (così come quel film che aveva fatto con la Fenning) ed è stato pure giudicato molto male dalla critica. Capisco che a lei piaccia fare l'indi-alternativa, ma se fai l'attrice la propria personalità dovrebbe venir meno a favore del personaggio. Lei invece interpreta sempre Kristen Stewart in tutti i film che fà.. le cambiano solo il nome.

  • Bah, a me non pare abbia detto chissà che assurdità.
    Ha detto che le persone pensano di conoscerla solo in base a quelli che alla fine sono stralci della sua vita, ed ha ragione, è così per lei come per tante altre star.
    Nel suo caso poi si sono create due fazioni contrapposte: chi la ama e la santifica sempre e comunque e chi la odia e qualsiasi cosa faccia e dica non andrà mai bene.
    E' successo a lei come ad altri personaggi più o meno controversi: ha commesso un errore (gravissimo, ma non dimentichiamo che non era sola nel commetterlo) che è finito sui giornali di tutto il mondo e ne paga le conseguenze, dal momento che dopo due anni le viene ancora rinfacciato in continuazione. Che in parte se lo sia meritato non si discute, ma non per questo deve esserne felice e accettare la cosa di buon grado.
    Allo stesso modo, viene definita una s****a ingrata per il semplice motivo che non sorride ai paparazzi: è davvero sufficiente questo per definirla così?
    Io penso sia semplicemente questo che lei vuole dire, senza particolari discussioni filosofiche o riferimenti a ex fidanzati.

  • per me ha detto (male) delle gran banalità condite con qualche parolaccia. Mi spiace ma non sa recitare, non sa parlare, non suscita simpatia, non ha certo una classe o una personalità particolari, onestamente non è neanche una gran bellezza (carina, ma bella no...). E' inutile filosofeggiare, a me dà l'impressione di aver bisogno di un corso di recitazione ed un bagno di umiltà.

  • sta di fatto che qualsiasi cosa una persona dica, non va mai bene! personalmente la Stewart mi è indifferente, ma concordo con quello che dice... nemmeno noi conosciamo bene noi stessi, figuriamoci gli altri... siamo troppo moralisti e "sputasentenze"

  • Ogni volta che leggo i commenti sotto gli articoli che parlano di questa ragazza sono sempre più sconvolta. Sconvolta e triste.
    Ogni cosa che 'sta ragazza dice è una blasfemia di proporzioni epocali. Non può parlare più, non può uscire più di casa che subito le viene puntato il dito contro.
    "Non sa parlare" "Ma come si veste" "Perchè cammina così"
    Dateci un taglio.
    E per chi dice che nessuno se la caga, in che mondo avete vissuto fino ad adesso? Solo perchè negli ultimi mesi, fortunatamente, non è stata tanto al centro dei siti di gossip o nel mirino dei paps perchè, ahah, sta lavorando...non vuol dire di certo che nessuno se la caga.
    E Kristen, poi, è sempre stata così. Ha sempre parlato in questo modo. E' sempre riuscita a dire più in interviste scritte perchè, probabilmente, si sente più a suo agio rispetto alla video interviste. Lì, con la telecamera puntata davanti, non è che si può pensare più di tanto perchè subito si sospetta qualcosa. Nelle interviste scritte è tutt'altra cosa. Addirittura, le fanno a casa degli attori certe volte.
    Smettetela di essere così acide ogni volta che vedete il suo nome. Anzi, se proprio non vi scende ed avete sempre o solo brutte cose da dire, non scrivete più quando di tratta di lei. Diamine, parlate e commentate quello che vi piace. Non smetterò mai e poi mai di dirlo.

    Parlando d'altro, le foto di questo photoshoot sono bellissime. Anche se ancora non riesco a farmi scendere quel tatuaggio e quel taglio di capelli.

    • ha lavorato così tanto che dalla fine di Twilight ha fatto solo 2 film (in cui non faceva nemmeno la protagonista)... e sono passati quasi 3 anni.

      • Guarda che se non li conosci tu non vuol dire che non li abbia fatti ^^
        Dai un'occhiata a IMDb ;)

        • infatti se guardi su imdb per tutto il 2013 non ha lavorato e fino ad oggi sono usciti solo 2 film.

          • Infatti, se guardi su IMDb vedi che nell'ultimo anno, ripeto, ha girato sei film + 1 in pre-produzione. Alcuni usciti, altri in uscita nel 2015. Diciamo come stanno le cose, su.

      • Io non stavo parlando del post-Twilight. Se ti vai ad informare, è stata una sua decisione quella di fermarsi per due anni dopo aver girato Breaking Dawn. E, come puoi vedere, dall'estate dell'anno scorso ha girato sei film. Due film? Come no.

  • Ah, un'altra cosa. Lei avrà fatto pure la "zoccola" (che elenganza, mamma mia), ma in quelle foto non era da sola e, diciamocela tutta, non è stata di certo l'unica a fare una cosa del genere. Di lui, chissà perchè, non si parla mai. Non voglio assolutamente difendere lei, ma l'uomo sposato con due figli a casa era lui. Parlate di questo pure, ogni tanto, non solo di quanto sia questo e quello la Stewart. E poi, sono passati due anni, penso sia arrivato il momento di mettere da parte questa storia e guardare avanti.

    • Hai ragione, sempre a demonizzare le donne ma degli uomini fedifraghi si parla poco o mai...la stewart non mi sta simpatica, ma lui aveva moglie e figli e per una sbandatella ha distrutto una famiglia e se non gli importava poi molto della moglie perché magari dopo anni insieme i sentimenti e la passione si affievoliscono doveva almeno pensare ai figli e come se non bastasse lui mi risulta che abbia il doppio degli anni di kristen, che tra le altre cose è molto giovane e io non la voglio giustificare ma cavolo...lei potrebbe avere pochi anni in più dei figli, quindi è lui lo squallido ad averci provato con una ragazzina giovanissima che potrebbe venirgli figlia...

      • Guarda, io sulla questione ho sempre avuto pensieri contrastanti (anche perchè molte cose non mi sono mai state chiare). Non sono una che piglia, come certe ragazze, sottogamba il tradimento e non giustifico nessuno dei due perchè, come si suol dire, il tango si balla in due. Ma, perchè il ma c'è sempre, come hai detto tu, lui ha il doppio dell'età di lei e, sempre pensiero personale, è molto facile per un uomo di quell'età, come dire, abbindolare una ragazzina. Non che questo la giustifichi, assolutamente no, ma dà da pensare...anche dopo aver vista qualche intervistuccia con il signore che veramente mette i brividi.

        Con questo, ripeto, non ho intenzione di giustificare lei, ma basta mettere sempre e solo lei davanti al fuoco e far passare quasi per santo lui, perchè così non è proprio.

        • Concordo con tutto quello che hai detto, lui che di esperienze serie nella vita le ha fatte come realizzarsi nel lavoro, sposarsi e avere figli è più esperto e furbo di una ragazzina che è agli inizi della vita e deve ancora conoscere un sacco di cose...per questo è facile credere da parte mia che possa averla incantata in qualche modo...ma ciò che non mi piace è il maschilismo che traspare quando tutti a dare addosso a lei e non all uomo...conosco ragazze che vengono tradite dai fidanzati e non considerando l ipotesi di avere un fidanzato che davanti a loro fa gli occhi lucidi e dietro si diverte andando a insidiare le altre, se la prendono solo con le ragazze non pensando che il diavolo lo hanno accanto e che spesso le ragazze sono vittime ma non sempre, perché ogni caso è a sé e non bisogna generalizzare.

          • Lei è la distruggi-famiglia, e lui è il santo che si è trovato nella cosa e non ha saputo dire di no. Non tutti i casi sono uguali, poco ma sicuro, ma il dare sempre la colpa alla donna è assurdo.

          • Vero, infatti io non sopporto quando una donna tradisce viene demonizzata e tutti usano parole pesanti nei suoi confronti, invece quando lo fa un uomo gli si da sempre la pacca sulle spalle e poi si dimentica tutto.non è giusto perché uomo e donna sono uguali e devono essere giudicati nello stesso modo.

    • Zoccola nn mi pare così tanto offensivo rispetto a qualche altra parola quindi nn vedo quale offesa le abbia fatto se poi il suo comportamento è stato proprio questo quindi.. Poi io da donna a all età sua ero abbastanza grande da capire che con uomini sposati con figli nn si ci va quindi nn la mettete sul piedistallo tipo ragazzina che poverina è stata abbindolata... Aveva un fidanzato a casa e lei sapeva benissimo cosa stava facendo se nn era maggiorenne è tutto un altro altro discorso ma a 20 passati nn ditemi che l ha fatto x ingenuità.. I maschi sn furbi questo si sa e se la donna ci sta se ne fregano di tutto il resto.. Quindi deve essere la donna che mostrare Dignità...!!! Quella che pretendiamo ma che poi buttiamo nel cesso ci fa comodo e che poi però vogliamo riavere face face martiri... Nn funziona così credetemi.. Io ho 30 e sn mamma moglie nn so quanti anni avete voi magari più di me o magari adolescenti ma vi assicuro che se la donna nn vuole l uomo si attacca al tram..

      • Infatti io sto dicendo che non la voglio giustificare in quanto lei ha la sua parte di colpe e sapeva ciò che stava facendo, semplicemente in generale non mi piace quando le persone danno addosso solo alla donna e non all uomo, se ci fai caso dopo la storia del tradimento tutti a prendersela solo con lei mentre sul regista che aveva moglie e figli col quale è stata salvo qualche eccezione non ho sentito nulla, ciò di cui parlo io è la disparità di trattamento che troppo spesso vedo quando tradisce un uomo e quando tradisce una donna, kristen ha sfasciato una famiglia ma lo ha fatto anche il regista, le cose si fanno in due e lei certo non è una ragazzetta ingenua.

        • Ma infatti lui ha pagato più di lei.. La moglie ha voluto e avuto il divorzio.. Più di perdere la famiglia cosa può succedere di più brutto!

          • Si ok ma io mi riferisco alle persone in generale come reagiscono quando tradisce un uomo e quando una donna, la donna viene sempre crocifissa da tutti e l uomo quasi per niente , infatti dopo poco si dimentica tutto.

      • Ah poi è ovvio che ha messo la dignità sotto le scarpe quando è stata con lui perché ha fatto il suo gioco, su questo non ho il minimo dubbio.

      • La parola zoccola, per me, è una parola orribile. Odio in qualsiasi contesto essa venga usata. E' di cattivo gusto, come anche altre parole che non mi va di scrivere.
        Ci sono altri termini da utilizzare in questa situazione.
        Se hai letto bene, parola per parola, quello che ho scritto io nel mio post, potrai notare, con molta chiarezza, che ho ripetuto più e più volte che non era mia intenzione giustifare le sue azioni. Sono ingiustificabili e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello difendere l'indifendibile.
        Ogni ragazza ha un grado di maturità diverso rispetto ad un'altra, qualsiasi età essa abbia. E, so che può sembrare una scusate, ma bisogna vedere anche in che stato mentale è quella determinata ragazza in quella determinata fascia di età.
        Tu potevi essere la ragazza più stabile e matura dell'intero universo a quell'età, un'altra poteva essere leggermente responsabile, un'altra ancora una sbandata della miseria che non sapeva neanche dove sbattere la testa.
        Ripeto, per l'ennesima volta, che non è mia intenzione, nè ora nè mai, giustificarla, ma vanno prese in considerazione varie cose e ragionare su una cosa. Non va bene buttare fango su di una ragazza così, come se niente fosse, mentre la seconda parte messa in causa non viene calcolata minimamente e viene fatta passare, come ho detto prima, come un santo quando di santo non ha neanche un capello sulla testa.
        Se tu stai passando un brutto periodo della tua vita, da quello che so io e da quello che ho potuto constatare, è facilissimo essere abbindalate e fare, senza rendersene neanche conto, cosa che, in un altro stato mentale, non avresti mai fatto.
        Non sarà questo il suo caso, forse lo sarà...ma basta, ripeto, basta chiamare solo lei in termini scurrili, volgari.
        L'età, in questo caso, non c'entra una beneamata miseria. Minorenne o maggiorenne, cosa camabia? L'unica cosa che sarebbe cambiata in quale caso, sarebbe stato l'accusa di reato contro il signor che adesso viene passato per martire. Niente di più, niente di meno. Una di 17 anni può avere più maturità di una che ne ha 25. Non lo puoi mai sapere.
        Erano in due in quelle foto, non solo lei. La decisione, se così possiamo chiamarla, di fare quello che hanno fatto, l'hanno presa insieme. Quindi, fatemi la cortesia, di smetterla di buttare merda su merda solo e soltanto su di lei perchè non vi fa delle grandi donne.
        Che tu abbia 30 e che tu sia moglie e mamma non cambia assolutamente nulla. E non capisco il motivo del puntualizzarlo, sinceramente. Era un'informazione di cui potevo fare benissimo a meno.
        Per quanto riguarda la dignità: quelle sono cose sue. E' stata una sua decisione e tutto il resto. Ma dipende sempre dalle condizioni del soggetto in quel preciso momento.

        E, tanto per la cronaca, di divorzio tra i signori Sanders se ne stava parlando anche prima del tradimento del 2012.
        La decisione di farsela con una ragazzina di, all'epoca, 22 anni è stata la sua. Se adesso si ritrova senza moglie e senza figli, la colpa è tutta sua, e non di certo di Kristen Stewart. Avrà le sue colpe nella cosa, nessuno lo mette in dubbio, ma non quella di aver tolto ad un uomo la moglie e i suoi. Quella, per come la vedo io, è stata tutta colpa sua. E, essendo tu moglie e madre, dovresti capirlo benissimo.

        RIPETO: io non sto giustificando nessuno. L'unica differenza è che parlo perchè, più o meno, penso prima di giudicare le azioni di una persona. E non faccio come molte che sparano a zero sulla croce che più sembra vicina.

        • Guarda sinceramente a me di questa qui nn me ne frega proprio niente! Nn vedo perché ti scaldi tanto..Cmq.. Puoi chiamarla come vuoi se ti ha offeso la parola zoccola se sei così tanto impressionabile x una parola che Cmq è anche un oggetto ma questo nn so se lo sai la chiamerò poco seria.. Tanto credo che rendo lo stesso l idea.. Il fatto di puntualizzare il mio ruolo nella vita nn lo faccio x farlo sapere ma x un cosa discorsiva se ti ha turbato anche questo chiedo venia se una deve controbattere ogni singola parola che scrive un persona su un forum di gossip e si scalda così tanto forse è meglio si dedica ad un attività più rilassante.... Ciao

          • Ma allora, mi chiedo e mi domando, perchè commenti roba su di lei? Se non ti interessa, non commentare articoli che parlano di lei. Questa cosa veramente non riesco a capirla.

            A me interessa Pinco, commento Pinco e lascio Pallino a chi gli frega.
            Io non sono impressionabile, non è quello il problema. Ho detto semplicemente che la parola "zoccola", in questo contesto, non è l'ideale.
            E non mi sono scaldata. Mi sono semplicemente stancata di leggere insulti solo verso di lei quando nella cosa erano in due. Non mi scaldo con te e non mi scaldo con una seconda persona. Mi dà semplicemente fastidio questo modus operandi.

            E poi, penso di essere libera di affrontare la cosa come meglio credo vada affrontata. Non sono abituaria dei siti di gossip, nè abituaria al commento. Commento, solo ed esclusivamente, quando vedo commenti del genere. Niente di più, niente di meno.

            Sono una persona calmissima nella vita, se ti sono sembrata "scaldata" è per il motivo che sopra ho detto.

            Arrivederci.

      • meglio invece inseguire i propri istinti.... cadere nella debolezza mette in risalto quanto quella persona nella realtà non stia bene col proprio partner.... lui o lei.... padre, madre, moglie, marito o semplicemente fidanzato/a che sia.... non importa, quella persona non ha sbagliato, doveva succedere. Io personalmente conosco i sentimenti che provo per il mio compagno e non cadrei mai nel tradimento. Mi farebbe + schifo sapere che il mio uomo trattenesse il proprio volere solo per portare avanti una storia che di fondo sarebbe solo intrisa di falsità.

        • Anche io la penso come te.. Però su una cosa lei ha ragione.. Una persona. Nn si finisce mai di conoscere.. In fondo al mare ci sn arrivati ma nell abisso del cuore e dell anima di una persona ancora no.. Quello che è stato frainteso di quello che ho scritto è che nn la condanno x carità mai farsi meraviglia degli altri però dire che lui è l artefice e lei la vittima mi pare troppo le cose si fanno in due.. Lui ha io doppio del carico ovviamente xche aveva una famiglia sulle spalle che ha fatto soffrire però che questa ha fatto quello che ha fatto e poi condanna la gente che la giudica male questo mi pare troppo se nn essere criticata e fare quel che vuoi nn doveva essere famosa purtroppo è il prezzo da pagare nn è la gente cattiva che ti giudica e condanna e se continua col giustificarsi si rende meno credibile ancora.. E Cmq nn credo bisogno arrivare a tradirsi x rendersi conto se si si sta bene con una persona o meno..

          • Ma è la prima persona famosa a dire che non vorrebbe essere criticata e che le critiche le danno fastidio? Bah, come diamine la pensata. Mica sta dicendo che non vuole essere criticata per quello che ha fatto con lui, era in generale! Mamma mia, come state attaccate. Sempre a parla' della sstessa cosa.
            Vi appendete veramente alle cazzate.

  • beh..credo che lei intenda a livello di persona,di come è fatta..non della sua vita da "star", sinceramente a me lei non fa ne caldo che freddo, però l'ultima parte dell' articolo è vero, però è normale che nessuno sa cosa succederà,di certo c'è solo la nascita e la morte,ma sono altri discorsi rispetto alle critiche che la gente le rivolge non sapendo nulla di lei (secondo lei), secondo me lei ha scelto il lavoro sbagliato per come è fatta lei,che vuole stare solo nell'ombra..

  • Avete altamente rotte le scatole!!! Ogni cosa che dice o fa non vi sta mai bene!!! Che dovrebbe fare? uscire tutti i giorni della sua vita truccata? con la borsetta di chanel e tacco 12? Avere sempre il solito colore di capelli e la solita piega portata al lato? Stiamo parlando di una ragazza di 24 anni.... che ha avuto il gran mazzo nella vita di fare un lavoro che le piace, sicuramente anche grazie ai genitori che fanno parte nel loro piccolo del mondo dello spettacolo e che l'hanno spinta verso questo mondo patinato e attraente quanto viscido e ingiusto. Non penso affatto che nessuno se la ca...i...... Lavora e anche se per molte di voi i film che fa sono di nicchia e osceni... sapete quanto se ne frega questa delle vostre critiche.... è straricca, molto carina, indipendente e s'è fatta Robert Pattinson. La preferisco alla Lawrence, che trovo brutta, costruita, pagliaccia e mediamente brava nella recitazione, di certo non da oscar.

    • diciamo che fanno pena entrambe...solo che la Lawrence ha alle spalle dei collaboratori che le preparano tutto a tavolino alla perfezione per non fare nessun sbaglio che leda la sua immagine e quindi continuerà ancora per un po' a vedersi in giro...

      • Ora non per fare la pignola,a me onestamente piacciono entrambe,ma volendo essere oggettiva per ora la Lawrence supera di gran lunga la Stewart per la versatilità se non altro. Kristen, un po' per il suo stile, un po' perché gli attribuiscono sempre quel tipo di personaggio,ha sempre fatto la parte della ragazza un po' introversa,molto simile a lei caratterialmente e benché sia nel settore da anni non ha mai avuto una nomina agli accademy figurati l'oscar. Jennifer invece non e' da molto che circola e già ha avuto tre nomination alle spalle più un Oscar che e' cosa nn da poco. Poi vero che ci sono tanti di attori bravissimi che nn l'hanno avuto(DiCaprio docet) ma nn significa nemmeno che vengano assegnati a caso i premi!

1 2
Related Post