Kristen Stewart si è appena lasciata andare a un commento su Robert Pattinson a distanza di otto anni dalla fine della loro storia d’amore.
L’attrice, che ha appena annunciato di essere fidanzata con la compagna Dylan Mayer, è stata intervistata dal New Yorker il quale ha chiesto alcune curiosità sul periodo dei casting per Twilight. Il magazine racconta che, dopo aver assegnato a Kristen il ruolo di Bella, la regista Catherine Hardwicke avrebbe accolto in casa sua i candidati per il ruolo di Edward, i quali dovevano “pomiciare” (queste le parole utilizzate nell’articolo) con la protagonista femminile.
“Era così chiaro chi era la persona giusta per quel ruolo.” ha spiegato l’attrice “Io ero tipo…” Ha continuato inscenando per il giornalista uno svenimento.
“Robert aveva un approccio intellettuale combinato con un ‘Non me ne frega un caz*o di tutto questo, ma lascerò il segno’. E io ero, tipo, ‘Ugh, uguale'”.
“E cos’altro, eravamo così giovani e stupidi e, non per dire che lo abbiamo fatto meglio, ma era quello di cui aveva bisogno il film, ed era quello che chiunque altro avesse interpretato quei ruoli avrebbe avuto bisogno di provare.”