Quando andiamo in giro con un’auto ricoperta di polvere e fango rischiamo di ritrovarla decorata con simpatiche scritte del tipo “Lavami”.
Per Kristen Stewart la questione è leggermente diversa, perché qualche simpaticone ha pensato bene di abbellire il suo pick up scrivendole “I <3 Rob” sul cofano.
Quando la Stewart è tornata alla sua auto si è accorta della scritta (foto in alto), ma ovviamente ha fatto finta di niente e si è dileguata a bordo della sua auto.
Ovviamente il Rob in questione è il collega Robert Pattinson, con il quale l’attrice è stata protagonista di un interessante tira e molla negli ultimi tempi.
Lascio a voi eventuali commenti sul look di Kristen, ma mi affretto ad aggiungere questo post nella nostra sezione di Vip senza trucco!
Candids
Kristen Stewart
Vip senza trucco Tags:
kristen stewart Commenti (24)
Il luglio 10th, 2013 alle 08:52
ahahahah, poveretta! Io rido ma è di cattivo gusto come cosa dato che si sono mollati.. io ci rimarrei male!
comunque ormai è irrecuperabile.. non capisco se sia una strano stile che va di moda ad LA vestirsi da nerd sociopatica o è proprio lei così… credo la seconda.
Il luglio 11th, 2013 alle 12:54
Ahahaha nerd sociopatica non e' male come definizione!
Il luglio 10th, 2013 alle 09:36
Chissà che fastidio povera…comunque se non stava andando a fare chissà cosa non ci trovo niente di male nel modo in cui è vestita e se dobbiamo commentare il fatto che sia senza trucco si può solo dire che il suo viso è comunque carino, ha dei bei tratti e una bella pelle, ha un bel naso e non è che con il trucco la modifichino in qualche modo, quella è la sua faccia.
Il luglio 10th, 2013 alle 09:47
ha un jeans ed una maglietta,non vedo nulla di male…. poi vedendo il tipo di macchina che ha con tutti i soldi che ha guadagnato,direi che non si è montato la testa,anzi… vedete Bieber con la ferrari ecc… io qui vedo semplicemente una ragazza con i piedi per terra.poi che piaccia o no come attrice o come viso ecc…non m interessa
Il luglio 10th, 2013 alle 10:54
Io cn i soldi che ha lei mi sarei presa un'auto più bella o cmq la terrei pulita… Immagino che in qualche modo rifletta il suo modo d'essere. Comunque è vestita ok per me. Il berretto è abbastanza tipico in america, occhiali per gli occhi stanchi, jeans stretto blu, t-shirt bianca, vans nere e felpa grigia… Niente di sgargiante o oltre misura effetto stracciona quindi sta bene
Il luglio 10th, 2013 alle 10:58
Quasi quasi la preferisco così, in versione stropicciata. E' più sincera.
Nessuno mette in dubbio che sia molto carina
Il luglio 10th, 2013 alle 11:00
sarebbe anche carina ma sembra che voglia imbruttirsi a tutti i costi!dovrebbe pettinarsi un po i capelli e vestirsi un po più alla moda..tutte ste magliette informi corte sono veramente inguardabili!e non dica che non ha tempo, perché Jessica alba ha 2 bambine ma è sempre in ordine..
Il luglio 10th, 2013 alle 18:08
Maaa… Jessica Alba avrà anche 10 anni in più .. Mica si dovrà vestire assolutamente da mammina bon ton di famiglia…
Il luglio 11th, 2013 alle 11:19
si vabbè allora andiamo in giro tutte sciatte!!!un po di buon gusto non guasta a nessuno..!non conta se hai 20,30 o 40 anni..è questione di sapersi curare o meno, e la stewart non sa tenersi. questo è un fatto oggettivo!
Il luglio 10th, 2013 alle 12:32
Non sono una sua fan ma qui la trovo molto carina, scherzo di cattivo gusto, comunque.
Il luglio 10th, 2013 alle 13:35
Per me non c'è nulla di male in come è vestita..Non bisogna sempre vestirsi come se si dovesse andare chissà dove!
Il luglio 10th, 2013 alle 13:39
Ma lei sta bene vestita così, voglio dire nella vita di tutti i giorni è fin troppo semplice! e non ha bisogno del trucco! ……. per il resto questi paparazzi sono proprio degli stronzi….. ecco il video della scritta sull'auto http://www.youtube.com/watch?feature=player_embed…
Il luglio 10th, 2013 alle 14:26
Certe persone si divertono proprio con poco.
Il luglio 10th, 2013 alle 18:08
Che stupidi mamma mia!!!
Il luglio 10th, 2013 alle 22:23
a me non sembra che lei la scritta l'abbia vista…
Il luglio 11th, 2013 alle 11:11
Dopo aver visto questo filmato domando a quelle persone che dicono che dovrebbe sorridere un pò di più come può una persona sopportare quasi giornalmente la presenza invadente di certi individui che sono li non solo per fotografare, ma anche per provocare pur di ottenere una foto e guadagnare un sacco di soldi ( a volte fanno finta anche di finire sotto le macchine non spostandosi). Non mi sparate la solita minchiata che loro per questo disagio fanno soldi a palate perchè è lecito ed umano che ognuno di noi, anche i personaggi famosi, ha diritto alla privacy a meno che non viviamo in un mondo di barbari.
Il luglio 11th, 2013 alle 16:04
Dopo aver visto questo video mi dispiace un sacco per lei in generale….pensa avere sempre qualcuno che ti aspetta ovunque entri! Che ti punta la fotocamera a un metro di distanza…che in questo caso ti ride pure in faccia. Penso che anch'io ce l'avrei a morte con loro! O cmq con questo tipo di fotografi
Il luglio 11th, 2013 alle 14:19
con tutti i soldi che ha non può conciarsi meglio quando esce? sembra una senzatetto! ma forse è perché gli americani in genere non hanno il minimo senso del gusto e sono belli solo quando stanno sul red carpet perché sono truccati e vestiti dagli stylist
Il luglio 11th, 2013 alle 16:06
secondo me vuole solo dare il meno possibile nell'occhio oltre al fatto che è chiaramente un maschiaccio
Il luglio 11th, 2013 alle 16:10
e cmq nn mi sembra affatto vestita da senzatetto, è vestita in modo normalissimo!! nn capisco perché tutti si aspettino che le star siano sempre all'ultima moda
Il luglio 11th, 2013 alle 15:58
kris sta forse protestando ??perché ogni volta che si lasciano cn robert lei poi indossa i suoi capi d’abbigliamento potrebbe anche darsi e nn è la prima volta che succede .
comunque ogni persona famosa o no sulla terra ha il diritto di fare come crede per cui si può vestire come vuole !
soprattutto per le persone famose hanno anche loro una vita privata e nn c’è tutto questo bisogno di criticare il loro stile di vita solo per pura invidia almeno nella maggior parte dei casi si parla per invidia o meglio si critica per invidia
Il luglio 12th, 2013 alle 10:48
MA QUALE INVIDIA..PERCHè DOVREI ESSERE INVIDIOSA DELLA STEWART, QUESTO è UN SITO DI GOSSIP E OGNUNO è LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE PENSA, NON CAPISCO PERCHè CERTA GENTE CI METTA SEMPRE DI MEZZO L'INVIDIA..MA VIVETE SERENE!!!SEMPLICEMENTE MI STUPISCO CHE UNA DONNA CHE HA TANTO TEMPO A DISPOSIZIONE E CHE FA DELLA SUA IMMAGINE IL SUO LAVORO NON PENSI A TENERSI UN PO DI PIù..DAI ANCHE IL CAPPELLO MESSO COSì è SEMPLICEMENTE ORRENDO!
Il luglio 12th, 2013 alle 15:20
Non pensi che anche lei può avere delle giornate no?magari ha il ciclo, sta poco bene…vorrei vedere te se esci sempre e dico SEMPRE tirata…ma per favore.
Il luglio 19th, 2013 alle 13:10
AHahahhaah hai ragioneeeeeeeeeeeee questa mi è piaciuta!!! 😉
@goldie ''invidia o no saranno pure fatti sua, o no? E scriverei le stesse cose di Alexis''