Kristen Stewart è il nuovo volto di Chanel

stewart2 Kristen Stewart è il nuovo volto di Chanel

Foto: © Visual/kikapress

Molti di voi non considerano Kristen Stewart una trendsetter, ma i grandi nomi della moda sembrano adorare l’attrice di “Twilight”.

Dopo essersi aggiudicata un contratto come testimonial per Balenciaga, ora Karl Lagerfeld ha scelto proprio lei come volto per la campagna pubblicitaria della collezione Métiers d’Arts di Chanel.

E’ evidente che la Stewart preferisce gli outfit casual all’haute couture, ma sui vari red carpet la ragazza ha sfoggiato più di una volta le creazioni della casa di moda francese, come ad esempio nella foto che trovate qui sopra.

Sarà per questo che Lagerfeld ha notato Kristen e ha deciso di chiamarla a far parte di un team che in tempi recenti ha visto come testimonial Keira Knightley, Diane Kruger, Blake Lively e Brad Pitt.

Che ne dite di questa scelta?

Ti potrebbero interessare anche...

29 commenti

29 commenti a “Kristen Stewart è il nuovo volto di Chanel”

  1. Anna ha scritto:

    A me lei piace quindi niente da dire.Trovo che quando è a casa sua si può vestire come le pare ma nelle occasioni ufficiali indossa quasi sempre begli abiti.Certo i testimonial prima di lei sono decisamente stupendi…una eredità pesante da portare….speriamo ne sia all'altezza!!!

  2. mya ha scritto:

    All altezza di keira knightley, diane Kruger, o audrey tautou (o come si scrive) ?!?! Ma nemmeno in un altra vita! Che peccato, amavo tanto Chanel. Evidentemente si tratta solo di soldi, nn credo nemmeno che la Stewart riconosco l importanza del marchio!

  3. eva ha scritto:

    mah….?! Non che una debba essere bellissima x fare da testimonial x una firma, a mio parere. Ma pensavo ci volesse almeno un certo stile al di fuori dal red carpet… Lei mi sembra molte volte sciatta…

  4. mya ha scritto:

    Dalle stelle alle stalle… Coco si è rigirata nella tomba!

  5. maat ha scritto:

    Nooooo vabbè….. decisamente fuori luogo, non c'entra nulla con Chanel.

  6. nenni75 ha scritto:

    il buon Karl Lagerfeld è in piena demenza senile, mi sa…..

  7. Baby ha scritto:

    Ma state parlando di un businessman!!! non di uno sconsiderato pivello che non sa quello che fa!!! La Stewart è una che sta ancora sulla cresta dell'onda… è giovane ed è rimasta nell'immaginario collettivo per aver interpretato un ruolo surreale e che a quanto pare piace!!! Rendiamoci conto che tutti gli attori citati come suoi predecessori senza trucco, nella vita reale sono persone normalissime, Kristen truccata e valorizzata può fare la sua bella figura! E poi secondo me ha voluto puntare sulla semplicità, siete molto chiuse, per voi se una non è perfetta non vale niente!

  8. maat ha scritto:

    non è questione di essere perfette… dipende da quello che il marchio vuole esprimere… chanel è classe, eleganza e personalità… la stewart sarà anche una bella ragazza e ha il suo fascino senza dubbio ma non è adatta per questo brand secondo me. e siccome ci sono tanti attori/attrici famosi che si possono tranquillamente permettere di pagare e che rappresentano molto meglio questa linea non vedo perchè debbano scegliere lei. che poi parliamone, sarà anche superfamosa ma come attrice l'hanno screditata già in parecchi. detto ciò ognuno ha la sua opinione, peace&love

  9. Baby ha scritto:

    per carità certo che ognuno ha una propria opinione…ma come ripeto proprio perchè è super richiesta, ci sarà un motivo? è una ragazza carina, bella quando riescono a valorizzarla…è però una bellezza fresca, giovane e secondo me Lagerfeld vuole avvicinarsi con questa mossa anche alle giovanissime!!! Poi se mi parli di una Keira, ad esempio non è che sia una alla moda o sempre elegante e quant'altro, se parlassimo di Brad Pitt lo stesso, o della Lively che a mio parere di viso è bruttina rispetto alla Stewart … sono però bellezze troppo differenti! La sfida consiste anche nell'estrapolare il meglio che c'è anche in lei, in una ragazza un pò sciatta e non sempre alla moda, se non in occasioni da red carpet! Se ci pensi molte ragazze si rispecchiano in lei proprio per questi motivi!

  10. vale ha scritto:

    "o della Lively che a mio parere di viso è bruttina rispetto alla Stewart" WTF??!!! Fatti un paio d'occhiali bella mia! Come paragonare Charlize Theron a Topo Gigio -.-

  11. Baby ha scritto:

    qui si parla di gusti… infatti ho scritto a parer mio! siete solo delle qualunquiste del cavolo!

  12. Alexis ha scritto:

    Scusa ma chi sei x rispondere cosi???? Maleducata che non sei altro.anche a me la Lively non piace non ha certo un viso particolare ne bello.E allora???

  13. maat ha scritto:

    senza dubbio è stata una furberia di marketing la scelta della Stewart e se è super richiesta è perchè ha avuto la fortuna di essere scelta per recitare nella saga di twilight, che le ha portato fama e adorazione dalle giovanissime forse un po' ciecate. Però che sia più bella di blake lively non si può proprio affermare secondo me… ma a parte questo nessuno è vestito alla super fashion in ogni momento della sua vita, quando passeggia o va a fare la spesa… ma l'immagine si un attore/personaggio famoso non è data solo dal look. trovo ad esempio che keira sia mille volte più fine, classy e "chanel" della stewart, anche se non è sempre vestita in modo impeccabile. poi de gustibus, se a te piace tanto buon per te, ma io la trovo sciapissima e un po' sopravvalutata

  14. mez ha scritto:

    Ragazze Chanel ERA un marchio di un certo livello, ormai non si può più dire lo stesso, ma da tempo ormai. Se vogliono lei un motivo ci sarà, anche se non ce ne capacitiamo.

  15. realsummy ha scritto:

    Solo questione di pubblicità. Probabilmente lo scopo è attirare le più giovani verso un marchio che da sempre rappresenta donne forti, sofisticate ed eleganti.. ma donne, non ragazzine.
    Sinceramente ci vedo una bruttissima caduta di stile in questa scelta.

  16. mya ha scritto:

    Ok…….ma quali ragazze giovani possono permettersi Chanel??? No, via Chanel mi è decisamente caduta in basso

  17. luna ha scritto:

    Effettivamente io preferivo keira come testimonial, perché rappresenta l eleganza ciò che contraddistingue il marchio Chanel,lei é un soggetto particolare,non lo so se io l avrei scelta,ma più che altro perché é sempre così poco curata e un pò goffa,non lo so..

  18. alessia ha scritto:

    siii proprio un volto giovane fresco allegro e MONOESPRESSIVO !

  19. daphne ha scritto:

    wow allora posso diventare anche io testimonial chanel dopo aver appreso questa notizia!

  20. greenteaorchid ha scritto:

    Io la trovo molto bella e particolare. Non la seguo come attrice ma sulla bellezza non c'è niente da dire.

  21. ale ha scritto:

    ahahaha e lei dovrebbe prendere il posto di keira? ahahah ma mai nella vita

  22. Lila ha scritto:

    Premessa: non parlo da fan di Kristen Stewart.
    Secondo me, non avete capito niente.
    Prima di tutto, non è il nuovo volto di Chanel. E' semplicemente la testimonial di UNA collezione, non di tutta la casa di moda. Collezione che ha avuto come testimonial Tilda Swinton che, brava quanto volete, ma di bellezza non ne ha (almeno secondo il mio parere).
    Chanel non rappresenta solo l'eleganza, come dite voi. Ogni casa di moda ha le proprie sfaccettature, e non è di certo compito vostro scegliere come risaltare queste sfaccettature.
    Non penso che Lagerfeld sia talmente scemo e stupido da fare una scelta sbagliata. E' il suo lavoro e penso che lo sappia fare meglio di voi, no?
    Chanel potrebbe anche essere presentato da un topo che non ci sarebbero problemi.
    La gente che punta il dito addosso alla Stewart per questa cosa (senza offendere nessuno) non ha le possibilità economiche per Chanel; chi ce le ha, non penso si metta a vedere chi sia la testimonial. Va, vede, compra e porta a casa senza secondi pensieri.
    Chanel è una casa di moda affermatissima. Non ha bisogno nè della popolarità della Stewart nè dei vostri commenti soggettivi che nascono dall'odio per una ragazza.
    Ha 23 anni, è giovane e si può vestire come vuole quando esce di casa per fare un servizio o per portare a spasso il cane. Non dovete giudicarla solo per questo.
    Per quelle che fanno le battutine sul volto fresco e giovane: qual è il vostro problema? Come ho detto prima, ha 23 anni: se non è giovane lei…chi lo sarebbe? E' giovane, ha un volto fresco (a differenza delle altre che girano per Hollywood non si impiastriccia la faccia ad ogni uscita) ed ha una personalità. Può non piacere, nessuno vi dice niente, ma buttare fango in questo modo mi sembra esagerato a dir poco.

  23. Anna ha scritto:

    Perfettamente d'accordo con te!!!!!sono certa che per marchi più alla portata di tutti la scelta del testimonial possa in una certa percentuale influenzare le vendite ma a questi livelli non frega niente a nessuno di lei della Keira o di Brad!
    Poi come ho già detto quando una star esce di casa a buttare il pattume per me ci può andare anche in pigiama e ciabatte…io lo faccio perchè lei no?
    Quando sono ad eventi importanti serve lo stile, e per me lei lo ha.Nella foto di questo post in cui veste appunto Chanel per me sta molto bene.
    Per il resto….tutti sono liberi di pensare quello che vogliono.evidentemente tutte quelle che criticano questa scelta pubblicitaria smetteranno di acquistare prodotti Chanel….

  24. Dark_Angel ha scritto:

    Sinceramente io ti stimo x quello che hai detto! Sono pienamente d'accordo con te

  25. Baby ha scritto:

    Brava!

  26. sabrina ha scritto:

    è ben bruttina….faccia completamente storta…senza curve…photoshoppati siamo belli tutti

  27. miao ha scritto:

    pacchiana, brutta e si veste sempre male.

  28. Federica ha scritto:

    non mi piace per niente , non ha classe come Blake Lively o come Keira … IMPARAGONABILE!

  29. Benedetta ha scritto:

    Ma scusate lei non e' già la testimonial di Balenciaga? Comunque secondo me al posto della stewart avrei visto bene Dakota Fanning che ha molto più stile