Ieri pomeriggio Kristen Stewart è stata fotografata a Silver Lake in compagnia di alcune amiche.
La star di Twilight ha sfoggiato un outfit casual ed occhiali da sole, ma ad attirare la nostra attenzione è stato una certa “atmosfera” che aleggiava tra Kristen ed una delle sue amiche.
Sul web qualcuno è tornato ad insinuare che ci sia del tenero tra “Miss Felpa Grigia“-Alicia Cargile- e la Stewart, ma noi no, non crediamo alla cosa.
Dopotutto la 24enne ha sempre mostrato una certa predilezione verso il sesso forte e, addirittura, verso gli uomini di una certa età (e ci riferiamo chiaramente al flirt con Rupert Sanders).
Opinioni a riguardo?
Candids
Kristen Stewart Tags:
Alicia Cargile
Rupert Sanders Commenti (8)
Il ottobre 13th, 2014 alle 11:53
Io onestamente non credo che ci sia qualcosa di più dell’amicizia. Ma pure se fosse,sono cose private tra loro e credo che la stima delle vere fan non diminuirà se anche si rivelasse lesbica.
Il ottobre 13th, 2014 alle 12:05
Anche se fosse bisex non mi interesserebbe.. Comunque con quel taglio non mi piace per niente.. Sembra un ragazzino. Già lei non è molto femminile nel vestire e nell’atteggiamento.. I capelli lunghi l’aiutavano..
Il ottobre 13th, 2014 alle 13:35
penso siano solo amiche….. non credo le piacciano le ragazze….. penso sia solo una delle tante amiche/assistenti che lavorano per lei……per il resto ha uno stile veramente semplice e secondo me è da apprezzare!!! per i capelli penso sia il caso di cambiare quando necessario…. dopo tutte le tinture e i trattamenti vari…. ha fatto bene a tagliarli corti.
Il ottobre 13th, 2014 alle 14:08
Sinceramente non ho mai avuto dubbi sull eterosessualita della stewart, ho visto chimica tra lei e pattinson, poi è uscita la foto del bacio col regista, ma non ho mai pensato che non le piacessero gli uomini…mi sembra una ragazza molto riservata a prima vista, che non ama spiattellare a tutto il mondo la sua vita privata…ma con quei capelli sembra un ragazzo, sullo stile non ho nulla da dire, ha sempre amato outfit casual e comodi ma anche non eccessivamente appariscenti nella vita di tutti i giorni.
Il ottobre 14th, 2014 alle 08:18
è sempre stata molto mascolina, sia come atteggiamento che nel vestire, quindi la cosa non mi stupirebbe molto. Quello che mi lascia perplessa è il tatuaggio… allora è vero! speravo tanto fosse un hennè per un film….
Il ottobre 14th, 2014 alle 12:28
no è falso (credo sia adesivo o fatto all’acqua), glielo avevano fatto per le riprese di un film (mi pare Sils Maria o come si chiama) ma lei se lo continua a mettere per fare promozione al film!
Il ottobre 15th, 2014 alle 08:11
Per fortuna!!! grazie dell’info!
Il ottobre 16th, 2014 alle 08:44
Cara Kristen,
Sappi che per quanto tu ti possa atteggiare ad attrice intellettuale e impegnata e da lesbica non sarai mai Jodie Foster!!
Fattene una ragione!