Dopo aver finalmente ufficializzato la sua relazione Alicia Cargile, Kristen Stewart è pronta a tornare indietro del tempo raccontando alcuni particolari inediti della sua precedente lovestory col collega Robert Pattinson. La star di “Equals” sembra quasi un fiume in piena tra le pagine patinate di T Magazine sul quale si è aperta non soltanto in merito al suo ex, ma anche sulle relazioni sentimentali in generale.
Ecco cosa ha raccontato.
Sulla storia con Robert Pattinson: “La gente voleva che io e Robert stessimo insieme così pazzamente che alla fine la nostra storia era diventata un prodotto. Non si trattava più di vita vera. Per me questa fu una cosa grave. Non che voglia giustificare o nascondere in questo modo quello che ho fatto nella mia vita. Ma non avevo e non ho intenzione di stare in una relazione soltanto per farmi pubblicità o piacere alla gente.”
Sulle relazioni sentimentali: “Prima non avrei mai parlato delle mie relazioni, ma da quando ho iniziato ad uscire con le ragazze mi è sembrato di avere la possibilità di rappresentare qualcosa di veramente positivo. Certo, ho ancora voglia di proteggere la mia vita privata, ma non ho nessuna intenzione di “proteggere” l’ idea.
Kristen Stewart
Magazines Tags:
intervista
robert pattinson
t magazine Commenti disabilitati su Kristen Stewart: “Con Robert Pattinson non era più vita vera”