Kristen Stewart atterra a Parigi per le sfilate

kristen parigi1 Kristen Stewart atterra a Parigi per le sfilate

Foto: ©TheGossipers.com/Elias Dacio/kikapress

Dita Von Teese non è l’unica donzella ad essere atterrata a Parigi in occasione della Settimana della Moda. Ieri l’aeroporto Charles de Gaulle ha visto anche l’arrivo di Kristen Stewart, scesa dal volo con un outfit comodo.

Jeans, giacca, converse e occhialini in stile John Lennon: che ne dite del look della Stewart?

Sicuramente sarà vestita in modo decisamente diverso questa mattina: alle 10 sarà ospite alla sfilata di Balenciaga, marchio per il quale è diventata testimonial non molto tempo fa.

kristen parigi2 Kristen Stewart atterra a Parigi per le sfilate

Foto: ©TheGossipers.com/Elias Dacio/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Kristen Stewart atterra a Parigi per le sfilate”

  1. Denise ha scritto:

    La camicia cortissima con pancia in vista la trovo pessima!

  2. Amanda ha scritto:

    Soprattutto non si muore di freddo?? Parigi non è Los Angeles

  3. alessia ha scritto:

    l'outfit è il suo….lei è vestita sempre cosi' nella vita di tutti i giorni… non l'ho mai vista diversamente.. jeans t-shirt annodata (al massimo una camicetta) e sneaker… è la semplicita' fatta persona, non riesco a criticarla perchè non si veste in modo "stylish" per andare a fare la spesa o un viaggio in aereo, ma per lo stesso motivo non posso trovarla un'icona nel campo della moda. la trovo un'ottima attrice (eliminando il personaggio scialbo di bella che ha dovuto interpretare per troppi film), ma rimane quello a mio parere!

  4. goldie ha scritto:

    SECONDO ME BIONDA ERA MOLTO PIù BELLA, COSì è UN PO SCIALBINA E POI SI VESTE DA CANI..SI PUò ESSERE COMODE ANCHE VESTITE UNPO PIù DECENTEMENTE..

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto XD

  6. sima88 ha scritto:

    sinceramente mi sembra vestita decentemente, pancia di fuori a parte, anche io mi vesto così per viaggiare: jeans, t-shirt e felpa.. è l'abbigliamento + comodo soprattutto se devi affrontare lunghe ore di volo

  7. goldie ha scritto:

    ma vanno benissimo jeans, t-shirt e felpa però che siano un po più carini e femminili, la camicia è orribile e così corta fa molto anni 90, e anche il giubbotto è inguardabile..peccato sarebbe molto più carina se fosse un po meno sciatta e trasandata!

  8. EVA KANT ha scritto:

    che orecchie a sventola!!! non le avevo mai notate prima..cosi evidenti!
    ehhhhhhhh anche lei qualche difetto ce lo avrà!!!
    ihihihhighghghgh

  9. eva ha scritto:

    bruttissima!!!

  10. miss ha scritto:

    si sinceramente non è vestita così male.. comoda per il viaggio! premettendo che cmq non è proprio il mio stile.. però è il suo, ormai ci siamo abituate alle sua mancanza di stilosità e personalità nel vestire..

  11. Cris9015 ha scritto:

    Bruttissima lei??? Siamo a posto!
    A me bionda invece non piaceva, la preferisco quando ha una punta di rosso… per i vestiti nulla da dire se non la camicia troppo corta… ma trovo più normale una che viaggia così piuttosto di una che viaggia con vestitini e tacchi in aereo!

  12. mrsmacabrette ha scritto:

    Nella foto senza occhiali è vagamente inquietante. E gli occhiali sono abbastanza brutti. Cmq, io la trovo carina e con un normalissimo outfit casual per un volo aereo. Per fortuna una ragazza semplice che non ha paura di apparire normale.