X

Kristen Stewart all’AFI Fest per “On the road”

Foto: © Lionel Hahn / kikapress

Trucco dai toni dark per Kristen Stewart in occasione della premiere di “On the road” all’AFI Fest di Los Angeles.

L’attrice ha messo da parte gli impegni promozionali per “Breaking Dawn – Parte 2” per presentare quest’altro film, decisamente meno commerciale della saga di “Twilight”, in compagnia della co-star Garrett Hedlund.

Dopo l’evento pubblico organizzato al Grauman’s Chinese Theatre, Kristen si è cambiata e si è diretta all’after-party organizzato al Roosevelt, dove è stata raggiunta dal fidanzato Robert Pattinson.

Foto: © Lionel Hahn / kikapress

Josie:

View Comments (20)

  • Il tipo di trucco mi piace ma su di lei non mi convince...e non mi piace nemmeno il top devo dire...

  • Ah, ecco, cominciavo a preoccuparmi! dopo qualche uscita vestita, truccata e pettinata a modo rischiava di mettere su del buon gusto, ora la riconosco!

  • è inconcepibile truccare tanto gli occhi e poi mettersi il rossetto rosso, doveva mettere un rossetto nude o un lucidalabbra, sembra un tranvione sulla statale!

  • Può truccarsi come le pare, ha una perenne espressione da cane bastonato, poveretta. Mi piace il top, l'accostamento con quei pantaloni pieni di grinze sulla vita invece è orrendo.

  • Comunque è assurdo come Kristen si riveli un'attrice abbastanza capace in tutti i suoi film tranne che in Twilight.
    Garrett comunque è un figo u.u

    • scusa? questo non l'ho visto, ma ho visto biancaneve e il cacciatore. Le ho contato 2 espressioni, una con la bocca chiusa e una quando parla.

      • il problema è che Kristen Stewart non recita... semplicemente rimane se stessa cambiano nome in funzione del film.
        ho letto l'intervista ad un regista (non ricordo chi) che diceva che la Stewart laffascinava perchè era sempre sé stessa sia dietro che davanti all'obbiettivo... ma tesoro "essere sé stessi davanti all'obbiettivo" NON E' RECITARE!
        L'outfit è comunque improponibile... ma il manager di questa ragazza dov'è? come può permettere che si presenti alle premiere in questo modo?

        • Io trovo che tutte le attrici in generale nn siano molto versatili.. Su di lei lo noti particolarmente perchè ha questa espressione naturalmente seria. Ma anche keira knightley, tra le più amate, ha un modo di recitare che è sempre uguale. Pirati dei caraibi, king arthur, orgoglio e pregiudizio, la duchessa... La personalità dei suoi personaggi li percepisco sempre allo stesso modo

          • Sulla Knightley direi che A dangerous method dimostra che LEI è un'attrice più che decente.

  • Effettivamente il rossetto è troppo pesante per una ragazza con la carnagione così delicata, ma nel complesso mi piace.
    Il top è molto particolare.

  • Facciamo che vi prendete un po' di miele prima di commetare un post? Spruzzate acidità da tutti i pori.
    Non penso possiate darle colpa per il trucco e per i vestiti. Non è di certo lei a scegliere cosa indossare o come truccarsi per un red carpet. Siete così informate su tutto e poi vi perdete in un bicchiere d'acqua? Suvvia, non va bene.
    Poi, prima di commentare con "allegria" e cose simili, guardatevi tutte le foto. Come sempre non sapete andare oltre il vostro naso.
    Ogni post che ha su la faccia di Kristen o quella di Robert o qualsiasi cosa che riguarda Twilight&Co è pieno di commenti acidi e poco oggettivi.
    Non dico che vi sia vietato commentare, ma fatelo con un po' più di serenità e rispetto sia per le persone sopra citate sia per le persone che seguono da un po' di anni tutto questo.
    Diceva il saggio: parlate di ciò che amate, non di ciò che schifate.

    Il trucco mi piace (anche se, per una persona come, è troppo eccessivo), i vestiti un po' meno. Non riesco proprio a farmi piacere lo stile Balencianga (esclusi quegli anelli che aveva alla premiere). E' più forte di me.

    • lei ha uno personal stylist, ovvio... ma chi e che lo paga?? loei!
      se il mio personal stylist mi fà uscire vestita come una demente alle premiere, io lo licenzio su due piedi.
      e non è solo lei a decidere, c'è pure il manager che la aiuta sullo stile da seguire... e chi lo paga il manager? ah, certo... sempre lei!
      quindi se esce conciata come un'allocca la colpa forse non è del tutto sua... ma anche!

      • Per te può sembrare una demente, per altre tremila persone no.
        E' questo che non riuscite a capire. Non potete giudicare in continuazione e sentenziare ogni cosa solo perchè non piace a VOI.
        Il commento ci sta tutto, ma sparare merda ogni volta che si vede la faccia di qualcuno? No, assolutamente.

1 2
Related Post