Kristen Stewart ha presenziato al concerto 12-12-12 organizzato per raccogliere fondi in favore delle vittime dell’uragano Sandy.
L’attrice 22enne è salita sul palco del Madison Square Garden per introdurre un video di Jon Bon Jovi in vista a Sayreville, una cittadina del New Jersey colpita da Sandy.
“Un giorno dopo l’arrivo dell’uragano, una delle celebrità più famose del New Jersey è tornata nella sua città natale per vedere di persona la devastazione”, ha spiegato la Stewart. “Quello che Bon Jovi – scusate, Jon Bon Jovi – ha visto gli è servito per dargli ispirazione e renderlo più umile.”
Alla serata hanno partecipato altre star del calibro di Blake Lively, Katie Holmes e Leonardo DiCaprio. Tra le performance live sono da citare sicuramente Bruce Springsteen, i Rolling Stones e Paul McCartney.
View Comments (6)
Sembra sempre un pesce fuor d'acqua...
da cosa si è vestita esattamente O_o ?
Ha indossato la tenuta che uso io per andare in bicicletta di notte e non farmi investire dai camionisti.
Io penso che sia molto bella, ma qui proprio non ci siamo. Sono turbata dal suo abbigliamento e dal fatto che in queste foto assomigli al padre!
Di tutto le star che ci sono nominate, ci avete propinato la Stewart, non se ne può più!
e va be chi se ne frega di come è vestita stavolta, per un'occasione benefica ci si può presentare anche in pigiama su...