X

Kristen Stewart a Tokyo per “Breaking Dawn”

Foto: © JSG/ZJE / kikapress

Poco dopo la reunion tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, il tour promozionale per “Breaking Dawn – Parte 2” ha fatto sì che i due attori si dovessero ancora dividere.

Mentre lui è volato in Australia lei ha preso un aereo per il Giappone, dove è atterrata ieri e dove rimarrà per quasi tutta la settimana per fare pubblicità al film.

Eccola nel terminal degli arrivi dell’aeroporto di Narita a Tokyo, dove l’attrice è apparsa stranamente di ottimo umore.

Josie:

View Comments (18)

  • penso che sia la prima foto in cui sorride ai fotografi che aspettano in areoporto...meglio così. magari questi fotografi sono stati meno invadenti e quindi lei ha deciso di ripagarli col sorriso o magari vuole dimostrare di essere più serena. cmq quel cappellino non si può vedere...

  • allora sorride anche!!! è carina mentre lo fa!! cappellino a parte, l'outfit mi piace, sportivo, semplice... insomma sta viaggiando se poi è il suo stile.. bene!

    • ahahah è vero! più che sorridere sembra che digrigni i denti! Comunque sarebbe stata vestita bene se non fosse stato per quel cappellino alla rapper improvvisato.
      Ma solo io mi vergognerei a farmi vedere in giro con quel "coso" in testa?
      o.0

  • E' molto carina ma non mi piacciono i suoi vestiti ....il cappellino poi fa ibo'....ma e' una star e fa quello che vuole..........

  • E quando non sorride, vi lamentate. E quando sorride, dite che è finto.
    Non dico di fare pace con il cervello, ma basta XDDD
    E sì, in Giappone sia i paps che le fans sono centomila volte più educati e tranquilli rispetto il resto del mondo.

  • mai piaciuta e mai mi piacerà. Trovo il suo stile veramente orribile anche se qui, cappellino a parte, male non sta.

  • fa quasi ansia a vederla sorridere da quanto non si è abituati... poi boh a me sa proprio di persona antipatica a vederla così! U.U

1 2
Related Post