X

Kristen Stewart a Parigi per Vanity Fair

Foto: ©TheGossipers.com/Elias Dacio/kikapress

Ieri abbiamo visto Kristen Stewart atterrare all’aeroporto di Parigi e oggi sappiamo dirvi il motivo della sua visita nella capitale francese.

Ieri sera l’attrice di “Biancaneve e il cacciatore” ha posato per un servizio fotografico che apparirà su uno dei prossimi numeri di Vanity Fair.

Foto: ©TheGossipers.com/Elias Dacio/kikapress

Kristen ha realizzato il photoshoot indossando abiti Chanel davanti all’obiettivo di Mario Testino e sotto l’occhio vigile di Karl Lagerfeld.

Dopo la posa la Stewart è stata paparazzata mentre rientrava in hotel, ancora con il makeup del servizio, circondata da fans in cerca di foto e autografi.

Josie:

View Comments (30)

  • Cielo, cosa hanno fatto alle sue sopracciglia??? comunque trucco un po' pesante, ma si sa che nei photoshoot è obbligatorio!!!

  • Oddio non è che questo trucco la valorizzi molto eh.. Anzi.. lei già ha dei tratti molto marcati, avrei evitato queste sopracciglia da Mangiafuoco!!^.^

    Comunque di sicuro quando vedremo il servizio le starà d'incanto!;)

  • Non so...è carina e tutto quanto, io però continuo a pensare che non abbia la stoffa per fare l'alltrice. Il trucco visto così è molto fuori contesto, quoto vally nel dire che nel servzio probabilmente farà tutto un altr effetto.

    • secondo me invece è una brava attrice! Nelle sue interpretazioni secondo me riesce a dare un carattere "profondo" a sui personaggi, riflessivo. Li rende così vivi che anche quando interpreta personaggi "secondari" (per esempio in into the wild, the yellow handkerchief,..) ti chiedi quale vissuto abbia il personaggio per comportarsi così o, se non la conosci, chi sia l'attrice. Così almeno è capitato a me (io l'ho vista per la prima volta ne "Il bacio che aspettavo" con adam brody, nn sapevo chi fosse ma la sua interpretazione mi aveva molto colpita perchè in qualche modo diversa dalle solite interpretazioni). Certo, tutto ciò che ho descritto può essere interpretato da chi non la pensa come me in una maniera completamente opposta, ma io in lei ci leggo, come dire, "un silenzio che parla". Per me le sue facce da molti ritenute "monoespressive" sono ai miei occhi come degli accumuli di emozioni che paralizzano il suo personaggio. Io la penso così forse anche perchè nella vita reale, io stessa sono abbastanza così, sembro di pietra ma nel mio animo si agitano mille emozioni :)

      • Ho capito, ma come cavolo fai a recitare con un personaggio "paralizzato"? Un certo tipo di recitazione può andar bene per determinati ruoli, di sicuro non giova alla versatilità nell'ottica di una carriera lunga. D'altra parte, però non sarebbe la prima né l'ultima a recitare sempre nello stesso tipo di film. Se dovessero smetterla di produrre commedie romantiche, che fine farebbero la Aniston e la Heigl? Cmq è principalmente una questione di gusti, io prediligo altri modi di recitare, tutto qui.

    • Hai un concetto piuttosto severo di volgarità e grettezza...Io trovo volgari le donne di spettacolo che vanno camminando mezze nude che si ubriacano pubblicamente che vanno da un uomo ad un altro solo per mantenere la copertina sui giornali, chi si sposano per avere lo speciale su E! e divorzia dopo 2 mesi, chi gira sex tape che CASUALMENTE finiscono in rete, chi offende i fan e roba cosi...Se per te un dito medio è volgare e grezzo,,,non so come fai a leggere le notizie su questo sito

      • Senti capisco che sei una sua fan,e quindi sei di parte,ma metà della roba che hai elencato,l'ha fatta anche la tua beniamina in prima persona.E comunque ribadisco il mio concetto,per me il dito medio è assolutamente irrispettoso(oltre che volgare e grezzo!!)verso Vanity Fair,i fotografi e soprattutto lo stilista K.L,in questo caso doppiamente di più,visto che gli sta affianco.Prova te a fare quel gesto che nè so al tuo capo di lavoro,e vediamo se ti ringrazia e ti elogia per la tua eleganza,rispetto e maturità in cambio,o ti dà due calci nel sedere e chi si è visto si è visto.Veramente non capisco questa frenesia a difendere una mocciosetta multimilionaria per cui il massimo sforzo che deve fare nella vita è posare per le riviste glamour,andare a eventi esclusivi,indossare abiti di alta moda,rappresentare un profumo,fare qualche autografo qua e là e per ultimo far finta di recitare,e si deve anche accettare e appalaudirla se lo fà alzando il dito o comportandosi come una scaricatrice di porto...ma ripigliatevi vi prego,io a questa le farei zappare la terra,altro che difenderla anche dove è indifendibile.

        • Kristen non ha fatto nessuna delle cose che ho elencato io...La cosa che odiate di lei e che io adoro è che lei è cosi e basta e non vuole apparire ciò che non è...K.L. ha scelto Blake Lively per una campagna della Chanel..Blake mette abiti assurdi ha fatto foto nuda e il punto + alto della sua carriera è stato 4 Amiche e un paio di Jeans(a me lei piaciucchia però non mi pare un esempio di eleganza e virtù ED è GIUSTO CHE SIA COSI)...Quindi non mi venire a dire per favore che quest'uomo abbia la soglia della morale alle stelle..

  • Miky....ma grezza de che???!!! Non mi pare si stia levando roba dai denti con l'unghia del mignolo o grattandosi la P_ _ _ _ _ A...vediamo di utilizzare i termini giusti che dici?!

    Irene

    • Scusa ma hai visto le foto che ho postato???Il gesto che continua a fare appena ne ha l'occasione,per di più pubblicamente,e questa volta pure di fianco ad un'icona della moda,è ben peggiore e più rozzo e maleducato di levarsi roba dai denti o grattarsi...cioè daì se per te alzare il dito in continuazione è sinonimo di buongusto,rispetto,femminilità o eleganza,allora mi sa che sei tu che devi un'po rivedere il tuo concetto di educazione e buone maniere.

  • Sono sicuramente sopracciglia finte,tutto quel trucco non le dona non sembra nemmeno lei tra un pò

  • Non so come si faccia a dire che è brutta e anche che ha dei tratti del viso marcati...ma se la vediamo sempre senza trucco e sembra una bambina con quel faccino! può non piacere, ma col naso e gli zigomi che si ritrova brutta non è! Anche se è maleducata a fare quel gesto accanto a K.L. in quel contesto, su questo non discuto!

1 2
Related Post