X

Kristen Stewart a Parigi con un nuovo look

Foto: CKAA/ZDS©WENN

I capelli rosso fuoco li aveva già sfoggiati in diverse occasioni, ma è solo alla Settimana della Moda di Parigi che Kristen Stewart ha deciso di presentarsi con un taglio moderno nuovo di zecca.

Foto: CKAA/ZDS©WENN

L’attrice era tra gli ospiti della prestigiosa sfilata Chanel per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 ed è proprio da una delle linee del brand che Kristen ha scelto il suo outfit per l’occasione.

Ebbene sì: quei pantaloni da Aladdin sono opera di Chanel. Per me è bocciata e per voi?

Josie:

View Comments (11)

  • Il taglio secondo me le dona, e' fresco e con il suo viso sta bene. Pure per me i pantaloni fanno troppo Aladino, infatti mi piaceva più il look che aveva post sfilata con i pantaloni neri e il cappello.

  • Con questo taglio sta benissimo, ma spero che passi presto la moda "effetto ricrescita". I pantaloni saranno pure Chanel ma non mi piacciono.

  • Lasciando da parte il colore (che più che rosso fuoco lo definirei arncione evidenziatore) il taglio a me non piace.. Anche perché lei con la brutta abitudine che ha di spostarsi i capelli costantemente a destra e sinistra così sembra ancora più sciatta e spettinata. Del look non salvo niente, nemmeno quei catenoni appesi al collo stile rapper.

    • Oddio insomma i cessi secondo me son altri. E se ragioniamo in questi termini, se lei e' cesso il resto della popolazione femminile dovrebbe buttarsi da un ponte! XD

  • Sembra un taglio che necessita di uno styling continuo per essere valorizzato, cosa non adatta a lei considerato come va in giro.
    In generale non le sta male anche se sembra che la invecchi troppo..comunque è proprio il colore ad essere brutto, visto che rasenta l'arancione carota.
    Per quanto riguarda l'outfit salvo solo le scarpe.

  • Ultimamente Chanel fa solo schifezze secondo me.
    La Stewart poi sembra intenzionata ad indossare i vestiti più brutti di tutti i brand, ne ha fatto una crociata personale!

Related Post