Dopo l’attesissima premiere di Los Angeles, il cast di “Breaking Dawn – Parte 2” è arrivato a Londra. Sul tappeto rosso c’erano i tre protagonisti assoluti della saga: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.
Anche in Inghilterra la Stewart ha deciso di mostrare un po’ di pelle e giocare con le trasparenze e lo ha fatto grazie ad un’elegante jumpsuit creata ancora una volta da Zuhair Murad [SFOGLIA LA GALLERY].
P.s. dopo aver visto queste foto finalmente sarà chiaro anche a voi che Robert diventa ogni giorno più bruttarello e Taylor più bellino 🙂
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »E basta con ste trasparenze!!
Leii non mi piaceeeee...invece adoro Rob, lui nn avrebbe dovuto perdonarla..ma l'amore è cieco..moltooo cieco
Ragazze dai...e basta fare le belle addormentate. Questi due non sono mai stati insieme.
devo dire la verità.. robert non lo trovo male, troppo inglese per i miei gusti e si concia male spesso, ma ripulito è un bel ragazzo
taylor continuo a trovarlo troppo simile a un carlino, il suo tagli d'occhi proprio non mi piace, ma ha un bel sorriso e nel complesso non si può dire che non sia un bel tipo
kristen mi è sempre piaciuta molto e stavolta trovo davvero perfetti trucco e capelli, non eccessivi in nulla, nè nell'ombretto, nè nell'eye liner, nè nella lacca. l'abito è particolare, le sta bene ma non mi fa impazzire.
a me Robert non è mai piaciuto:S
invece Taylor è proprio un amorexD<3
Oddio, l'abito vedo/non vedo di Kristen lo trovo orribile...Il ricamo sulla parte superiore e i pantaloni sbarluciccosi di sotto fanno tanto vecchia milfona arrapata. La forma a cuore sul sedere poi involgarisce ancor di più: nun se po' vedè!
I capelli non sono male, ma sono poco definiti e non adatti ad un red carpet.
Il trucco invece non è male, lei è bella di suo quindi non ha bisogno di particolari accorgimenti... solo di un buono stylist!
Taylor invece non mi piace di faccia, però è un tipo e il blu gli dona.
Robert impeccabile, ma inizia a stempiarsi o___o"
Bruttarello??? Oh mio Dio...guardale meglio.
Taylor non è mai cambiato in 4 anni, perciò per me rimane sempre solo bellino :)
Io ancora continuo a chiedermi come si possa considerare la Stewart "bella". Sopratutto in un post successivo ad uno con Miranda Kerr, che è la bellezza e la femminilità fatta a persona. Non dico sia brutta, ma è talmente anonima in ogni cosa da esser quasi triste.
Rob, come già detto sopra, è un bel ragazzo se tirato a lucido, ma non mi convince comunque.
Taylor è ancora un ragazzetto a mio parere, però ha un sorriso molto simpatico.
Mah, il vestito di Kristen non mi convince, ma non è certo la prima volta. Almeno avesse raccolto i capelli...però la trovo sempre molto bella.
Facessero quello che gli pare ma lui è davvero uno sgorbio e lei ha la scucchia. :D
Penso che tra i due ragazzi sia una questione di gusti. a me taylor non piacerà mai di viso, non è il mio tipo punto e basta. robert invece ha i tipici tratti che a me piacciono e quindi preferisco lui...tutto qui.
per quel che riguarda il vestito di kristen, beh, forse sarebbe meglio dimenticarlo!