Ieri negli Stati Uniti molte persone hanno deciso di festeggiare dopo la decisione della Corte Suprema in favore dei matrimoni gay: è stato bocciato il Defence Marriage Act (Doma), la legge federale americana secondo la quale il matrimonio può essere solo tra un uomo e una donna.
Lo scorso anno la neo-mamma Kristen Bell aveva annunciato che avrebbe sposato il compagno Dax Shepard solo quando anche gli omosessuali avrebbero avuto il diritto di convolare a nozze e il momento è finalmente arrivato.
Detto fatto! Pochi minuti dopo la decisione della Corte l’attrice ha deciso di usare Twitter per fare una proposta di matrimonio simbolica a Dax. “@daxshepard vuoi sposarmi? Xo #marriageequality #loveislove”.
La protagonista di “Veronica Mars” ha ovviamente ottenuto un bel sì come risposta, quindi facciamo a questa coppia i nostri migliori auguri!
View Comments (4)
sono una coppia fantastica, li adoro!!
Belli ! :-)
Mi piacciono troppo!
Che dire, se non che gli auguro il meglio?? Solo in America esistono donne così, che si battono per la libertà e l'uguaglianza. E dire chein iItalia esistono persone che ancora reputano l'omosessualità sbagliata e immorale. Grande passo avanti in America, e brava Kristen ti meriti il meglio, e non vedo l'ora di vedere il film di Veronica Mars.