Kris Jenner ha deciso finalmente di rompere il silenzio sulla cover di Vanity Fair con la quale il suo ex marito Bruce ha congedato definitivamente la sua vita da uomo per presentare al mondo intero Caitlyn.
La madre di Kim Kardashian, che di Bruce porta ancora il cognome, si è trovata ad affrontare il cambio di sesso dell’uomo che le ha regalato due figlie durante ben 14 anni di matrimonio e qualche tempo fa aveva mostrato il suo disappunto:
“E’ stato sposato con me e non era la persona che voleva essere per questo penso sia un miserabile.” aveva spiegato a Extra “Perchè dovresti desiderare di sposarti ed avere figli se avresti voluto essere donna sin da quando eri un ragazzino? Perchè non mi hai mai spiegato tutte queste cose?”
Dopo il debutto ufficiale di Caitlyn, però, Kris è tornata sui suoi passi e in una nuova intervista per Extra ha riferito:
“Penso sia una cosa fantastica. Penso che vedere qualcuno che realizza il suo sogno possa essere d’ ispirazione per molto persone.” ha spiegato “Devi sempre fare quello che ti rende felice.”
Si sarà trattato di pura diplomazia o di sincera stima?
View Comments (2)
Non sono nella sua testa ma posso fare ipotesi : secondo me è stato prevedibile il suo sfogo precedente, "a caldo", perchè sicuramente è stata una batosta. Ma una volta metabolizzata la cosa penso che stima e affetto siano comunque rimasti (e credo possa valere anche per i figli).
Per Caitlyn questi lunghi anni devono esser stati duri, convivendo con dubbi, paure, incertezza, insicurezza, debolezza e confusione; i figli saranno stati sicuramente desiderati ma non era ovviamente serena. Da un punto di vista medico sarebbe stato meglio intraprendere prima la transazione verso
il sesso femminile, ma come si usa dire "meglio tardi che mai".! Se ora è felice meglio per lei.
totalmente d'accordo con ely27 :)