Già immagino Beyoncè e Miranda Kerr ridacchiare mentre leggono la notizia che nelle ultime ore sta circolando in rete.
A quanto pare le due non sono le uniche a ritoccare le foto condivise sui social a colpi di Photoshop, ma, anzi, godono di “ottima” compagnia.
L’ultima a cedere al vizietto del rittocchino è stata Kris Jenner che ha postato su Instagram una foto che la ritrae assieme a Gordon Ramsay, anche lui parecchio “ringiovanito”. La sprovveduta madre di Kim Kardashian, o chi per lei, però, non ha tenuto in considerazione che il giudice di Masterchef USA aveva già pubblicato lo stesso scatto nella sua versione “al naturale”.
Il risultato? Guardate attentamente le immagini sopra!
Ad ogni modo la notizia più importante non è proprio questa, quanto quella che la Jenner avrebbe addirittura scritto un libro di ricette dal titolo eloquente “In cucina con Kris“.
View Comments (8)
mah non ci vedo niente di male.... lo farei anch'io!!!
La furbizia..dote sconosciuta alla signora: avrebbe dovuto controllare che la foto non fosse già stata pubblicata prima di farci credere (..come no..) di avere un viso liscio e un incarnato perfetto.
Ma poi ha reso Ramsay un cesso assurdo...è molto più bello nella foto senza photoshop....ma poi lei è completamente diversa.
Mamma mia che ridere...... ramsay sembra una tartaruga nella foto originale e anche lei è orribile hahhahahhaha
Se vuole usare l'effetto sfocato per togliersi le rughe, almeno impari prima ad usarlo! Praticamente ha cancellato metá faccia di Chef Ramsay!!
ma veramente nemmeno io ci vedo qualcosa di male. alla fine quando pubblichi una foto sui social la si modifica con qualche effetto. TUTTI LO FANNO. lei infatti ha ha trovato un 'ottimo' effetto.. invece la cara Beyonce fa tutt altro. lei sposta oggetti nelle foto ecc ecc , la kerr uguale !
Dai alla fine lei ha solo applicato un filtro, Beyonce e la Kerr si modificano il corpo, che è ben diverso!!
veramente le due foto sono diverse... più che un ritocco su photoshop sembrerebbe una seduta al trucco... sulla prima foto il libro è più in alto, manca la luce riflessa sul libro, entrambi sembrano incipriati, e la luce è più soffusa rispetto alla seconda foto che sembra fatta al volo...