X

Kourtney Kardashian nuda col pancione per DuJour

Foto via DuJour.com

Proprio ieri parlavamo delle elegantissime figlie di Kris Jenner e dei loro castissimi shooting pubblicati di recente.

Dopo Kim e Kendall, mamma Kris sarà certamente orgogliosa del pudico servizio fotografico rilasciato da “suor” Kourtney che, ormai prossima al parto, ha voluto assolutamente deliziarci con le sue curve da futura mamma in bella mostra. Scatti “raffinati” e per nulla esibizionisti, pubblicati sulla rivista “DuJour“,che Kourtney ha spiegato così:

“E’ il mio corpo, non cerco di impressionare nessuno e non cerco di essere qualcuno che in realtà non sono. E’ una cosa così bella avere la possibilità di scattare quelle foto e poterle mostrare un giorno ai miei figli dicendo loro: ‘Lì c’eri tu’.”

Foto via DuJour.com

Per fortuna la sorella maggiore di Kim Kardashian può contare sul supporto del compagno Scott Disick:

 “Non so se Scott sia stato eccitato o meno all’idea che facessi queste foto, ma la cosa fantastica di lui è che mi è sempre di supporto e mi fa sempre molti complimenti. Se mi sto cambiando, se sto facendo una doccia, o qualcosa del genere, lui ha sempre dei complimenti per me e per il mio corpo e mi fa sentire bene con me stessa.”

Che donna fortunata!

Alessandra:

View Comments (2)

  • io la trovo piu bella della sorella, piu naturale e sicuramente piu stabile e meno red carpet! anche se non amo le kardashian. lei sicuramente è la migliore.
    E comunque le foto sono normali non sono provocatorie solo perche lei è una delle kardashian allora verra attaccata a prescindere è normale!!

  • Sono foto come praticamente hanno fatto centinaia di altre donne famose. Fossero tutte come lei le Kardashian sarebbe solo un bene. Giusto non so (in quanto non ho mai avuto figli) se essere o meno d'accordo sul discorso del "tu eri lì", non credo che a un figlio piaccia vedere la madre nuda :D comunque sono foto semplici, niente di eclatante, niente di volgare.

Related Post