Per il suo numero di maggio In Style UK punta tutto sull’ eleganza sofisticata di Kirsten Dunst affidandole una cover ad altissimo tasso di glamour affiancata da una lunga intervista.
Tra un cambio d’ abito e l’ altro, la star di “Marie Antoinette“, ha accettato di raccontare ai lettori qualcosa in più sulla sua vita privata e su quella decisone, probabilmente controcorrente nel perfettissimo mondo hollywoodiano, di non sistemare i suoi denti.
Sul suo compagno Garrett Hedlund, Kirsten ha detto:
“Sento che entrambi siamo bravi a dedicarci alle nostre cose, ma allo stesso tempo a camminare insieme nella vita. Nelle mie vecchie relazioni… Beh noi eravamo sempre così invischiati l’ uno con l’ altra e viceversa. Era come se dovessimo necessariamente fare tutto insieme. Ora invece posso vedermi riflessa in lui… In Garrett vedo qualcuno che, come me, è dotato di una grande sensibilità e che ambisce a quello a cui ambisco io: avere una famiglia. Guarda, posso dirti che è la mia relazione più lunga, perciò direi che funziona abbastanza bene, no?”
Sulla sua decisione di non sistemare i suoi denti, la 33enne ha spiegato che tutto nacque da un consiglio di Sofia Coppola:
“Quando avevo 16 anni Sofia mi ha detto: ‘ Non cambiare mai i tuoi denti’, ma io in quel periodo ero alle prese con Spider-Man e la produzione mi consigliò di sistemare il mio sorriso. Io rifiutai e dissi ‘No, non li sistemerò perchè sono loro a rendermi diversa dalle altre.‘ Così non mi sono mai sentita costretta a trasformarmi in qualcuno in cui non mi riconoscevo.”
Brava Kirsten!
View Comments (1)
Li ha dritti e abbastanza bianchi , non vedo perché dovesse riscorrere alle faccette dentali. Brava attrice e bella ragazza!