Vi è piaciuto l’abito floreale indossato da Kim Kardashian in occasione del MET gala?
Robin Williams ha notato una somiglianza tra quel vestito e un outfit indossato da lui stesso nel famoso film degli anni ’90 “Mrs. Doubtfire”.
“Stava meglio a me” è stato il verdetto del simpatico attore, che ha voluto fare un po’ di ironia sull’abito firmato Givenchy indossato dalla Kardashian per l’occasione mondana.
In effetti la scelta di Kim ha ricevuto molte critiche, cosa che ha spinto il designer dell’abito Riccardo Tisci a voler difendere la sua creazione: “La gente può dire quello che vuole. Per me la gravidanza è la cosa più bella del mondo e quando si celebra qualcosa si usano i fiori. Penso che stava benissimo.”
Personalmente mi trovo d’accordo con Robin Williams…
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Avrei preferito un vestito un po' meno aderente, come molte celebrità fanno..puntato sotto il seno e poi giù tutto liscio in modo da far vedere ke è incinta ma senza dare l'idea del salsicciotto..non mi piace proprio qst vestito!
poi la fantasia a fiori dp un po' di fa male agli occhi! Bocciato in pieno..
mah io ho visto decisamente di peggio su quel red carpet...ma in effetti fors eun altro abito le sarebbe stato meglio!
ma soprattutto "pensavo che stava"...vabbè. secondo io ho pensato che stesse malissimo come al solito, questa il pancione non lo sa proprio portare!
Dove leggi: "pensavo che stava"???
I guanti a fiori sono davvero di troppo!! E se l'abito avesse avuto le maniche a 3/4 l'avrei salvata. Così è davvero difficile!
Il vestito è orribile.Compensa con il viso,che è qualcosa di meraviglioso.
sta qui è tutta al contrario..è magra e si veste leggermente comoda, è grassa+incinta e si mette abiti attillati.... è pure orrenda secondo me ggh
ovviamente mrs Doubtfire ad vitam!!!
Di viso è molto bella ma di certo un abito premaman ogni tanto non guasterebbe!
MIO DIO
Beh lui è un grande
penso che con un viso così bello ci si possa permettere quasi tutto