Ieri pomeriggio Kim Kardashian è stata avvistata all’uscita di una palestra di Los Angeles e non abbiamo potuto fare a meno di notare il suo trucco impeccabile.
A quanto pare la Kardashian non è una di quelle star che ci danno l’occasione di vederle struccate dopo una lezione di pilates: lei vuole essere sempre perfetta e pronta di fronte agli obiettivi dei paparazzi e a quello del suo cellulare – perché ovviamente non possono mancare anche i selfie in palestra!
E quindi eccola qui con fondotinta, mascara, correttore, bronzer, blush, ombretto, eyeliner e chissà cos’altro. Il tutto ovviamente super waterproof, perché dopo una sessione in palestra il suo makeup è perfetto, proprio come se fosse appena uscita di casa.
Che ne dite?
Il marzo 12th, 2014 alle 09:35
Alla fine preferisco così. Cioè questa è diventata famosa per il nulla, vive di tutto ciò, lasciatemi almeno la soddisfazione di pensare che nn può neanche avere la libertà di andare in palestra al naturale e che è condannata a tirarsi sempre, così che nn si veda come è normalissima senza trucco e parrucco. Almeno questo.
Il marzo 12th, 2014 alle 09:37
Il tuo commento mi h fatto ridere ma devo dire che sottoscrivo tutto!
Il marzo 12th, 2014 alle 10:06
Sono completamente d'accordo 😀
Il marzo 12th, 2014 alle 11:59
Avete proprio ragione…. essere schiavi della propria immagine è la condanna peggiore!
Il marzo 12th, 2014 alle 12:54
È la prima volta che ci va truccata e la differenza sì vede questa non so come sia possibile ma struccata è brutta pallida e con l acne mentre truccata è bellissima!stessa cosa di j.lo
Il marzo 12th, 2014 alle 12:55
Ma siamo sicuri che sia stata in palestra?anche i capelli mi sembrano perfetti e per niente sudati xD
Il marzo 12th, 2014 alle 13:52
Forse era già truccata dalla mattina e poi è andata direttamente senza struccarsi o magari stava girando qualcosa dentro la palestra…
Il marzo 12th, 2014 alle 15:52
Sinceramente non la trovo una ragazza normalissima senza trucco e parrucco,ha lineamenti molto belli.
Comunque io questa gente la capisco:se sapessi che c'è un paparazzo ogni volta che esco di casa a immortalarmi il viso a dieci centimetri di distanza(per poi vedere le mie foto ingrandite su internet,dove mi si vedono pure i pori del viso),verrebbe anche a me la manìa di uscire sempre perfettamente truccata.
Anzi,lei forse esagera,perchè starebbe bene anche con un trucco più acqua e sapone.
Il marzo 12th, 2014 alle 20:25
Beh magari si è truccata prima di uscire dalla palestra…