Archiviati i festeggiamenti per il suo terzo matrimonio, Kim Kardashian è passata a ben altre faccende e, come sempre, ha ben pensato di farcelo sapere sfruttando i social più importanti.
La star dei reality, infatti, è volata in Messico per una vacanza in compagnia del suo “sexy uomo“- come lei stessa ha voluto precisare su Instagram- Kanye West e di alcuni amici.
Tra uno scatto e l’altro Kim ci racconta della sua permanenza in un hotel di lusso collocato proprio sulla bianca costa messicana e dotato di piscina affacciata sul mare. Tra una serata mondana ed un pomeriggio divertente a bordo di un acquascooter la chiacchierata socialitè trova pure il tempo per un sexy pisolino sotto il sole: nell’immagine che vedete sopra Kim non ha paura di mettere in mostra le sue curve generose e con nonchalance commenta “Lasciatemi dormire“.
Nel frattempo la piccola North si trova alle prese col suo primo shooting da modella: ad ingaggiarla niente meno che Karl Lagerfeld che l’ha ricoperta di Chanel commentando “Non è mai troppo presto per occuparsi di moda“.
Tant’è!
View Comments (2)
Con il culone che si ritrova ha dovuto prendere un lettino a due piazze!!
Mmm pessima la scelta di far fare uno shooting a una bimba così piccola