Finora Kim Kardashian e Kanye West hanno voluto tenere segreto il sesso del bimbo in arrivo. E ora sappiamo perché.
La notizia doveva essere rivelata in una puntata de “Al passo con i Kardashian”, lo show del quale Kim è protagonista insieme alla sua famiglia.
Ieri è andato in onda il primo episodio della nuova stagione dello show e i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo proprio per conoscere il sesso del nascituro, il cui arrivo è previsto per Luglio.
“Sono così felice di avere una femminuccia”, ha rivelato la Kardashian durante l’episodio. “Chi non vorrebbe una bambina? Penso sia la cosa migliore. So che Kanye ha sempre voluto questo, voleva una bimba.”
Nella puntata, registrata qualche tempo fa, Kim spiega come farà a mantenere il segreto per diversi mesi, proponendo un paio di stratagemmi che in seguito metterà realmente in pratica.
“Possiamo comprare tutto bianco”, ha detto ridendo. “Oppure entriamo in un negozio e compriamo abiti sia da maschio che da femmina, così nessuno saprà la verita!”
Kanye West
Kim Kardashian
News Tags:
gravidanza
incinta
kanye west
kim kardashian Commenti (11)
Il giugno 3rd, 2013 alle 09:29
Non ha parlato del fatto che maschio o femmina che sia l'essenziale è che vada tutto bene come solitamente si dice…e poi Kanya ha sempre voluto una femmina…e se fosse stato maschio?
Il giugno 3rd, 2013 alle 10:00
molto astuta la scelta degli abitini…. nn c avrebbe pensato nessuno!
che mente diabolica! B)
Il giugno 3rd, 2013 alle 10:14
Erano cinque giorni che nessuno pubblicava niente su di lei, per forza ha rivelato il sesso del bambino!
Il giugno 3rd, 2013 alle 10:33
Sono la pacchianità fatta in persona!
Il giugno 3rd, 2013 alle 11:20
"Chi nn vorrebbe una bambina?"… ma ce la fai??
Il giugno 3rd, 2013 alle 13:27
"penso sia la cosa migliore." Idiota, la cosa migliore è che il bimbo stia bene =_='
Il giugno 3rd, 2013 alle 13:54
beati loro che hanno soldi da buttare per comprare "tutto bianco" o "sia da maschio che da femmina"…pensate piuttosto a prendervi cura del vostro futuro bambino invece di considerarlo un giocattolo a cui comprare i vestiti. Avete la responsabilità di un piccolo essere adesso.
Il giugno 3rd, 2013 alle 21:50
cosi usera la bambina come accessorio…..
Il giugno 3rd, 2013 alle 23:16
Ma la collana di lui nella foto? Vogliamo parlarne?
Oh povera creatura questa bimba. Ma se era maschio, Kim cosa diceva? -.-" È un genio proprio!
Il giugno 5th, 2013 alle 15:11
chi non vorrebbe una bambina??? e la cosa migliore??? se era un maschio facevi come gli spartani con i bambini deformi e lo tiravi giu da una rupe?? -.- ma lasciano anche che certi soggetti procreino…dovrebbe essere illegale che le persone idiote si moltiplichino…
Il giugno 5th, 2013 alle 16:58
Premetto che di loro non mi importa assolutamente,non mi fanno nè caldo nè freddo.Ma vorrei spezzare una lancia a favore:non mi sembra che abbia detto nulla di male,perchè bisogna sempre additare contro?
Non penso che fosse stato maschio lo avrebbe amato di meno,non è che una NON può avere preferenze riguardo il sesso del bambino…io se un giorno volessi un figlio non nego che spererei di avere una femmina,ma mica andrei ad ammazzarmi se non fosse così!Semplicemente una magari pensa al futuro,che potrebbe cavarsela meglio nelle varie fasi di crescita o che ne so…non può essere così?Suvvia ragazze!