Kim Kardashian continua a tenere un profilo basso nei riguardi della sua vita pubblica, ma ieri ha voluto comunque condividere con i suoi fan un pensiero nostalgico rivolto a papà Robert proprio nel giorno in cui questo avrebbe compiuto gli anni.
La star di “Al Passo con i Kardashian” ha postato sui social una vecchia foto di famiglia nella quale compaiono le sue sorelle Kourtney e Khloe, il fratello Rob, mamma Kris e l’ avvocato Robert, moro a causa di un carcinoma all’ esofago nel 2003.
“Buon compleanno papà! Amo questa foto di famiglia. Amo la nostra famiglia. Ti ringrazio per TUTTO. Sono davvero grata del fatto che tu sia stato mio padre.” ha scritto la moglie di Kanye West su Twitter che ha continuato “Ho trovato una lettera di tre pagine che mi scrisse mio padre prima di cominciare le scuole superiori, parlavano della vita, è stato così speciale. Le ho rilette la scorsa notte.”
In questi giorni la 36enne ha ripreso a viaggiare per assistere alle sfilate per le collezioni del prossimo autunno/ inverno e, secondo alcune voci, potrebbe avere in programma di ritornare a Parigi per la prima volta dopo la rapina di ottobre.
Kim Kardashian
News Tags:
compleanno
papà
robert kardashian Commenti disabilitati su Kim Kardashian ricorda papà Robert nel giorno del suo compleanno