Presa dal clamore dei Met Gala mi ero quasi lasciata sfuggire gli satti sexy pubblicati da Kim Kardashian qualche giorno fa sul suo profilo Instagram.
La 34enne ha sempre mostrato di essere perfettamente a suo agio col proprio corpo perciò non si è certo fatta paranoie prima di pubblicare gli scatti piccanti che la vedono coperta di sola lingerie in pizzo bianco per fare un po’ di promozione al suo libro.
“Non penserete che non abbia inserito molte foto sexy nel mio libro #SELFISH” ha scritto la moglie di Kanye West concludendo con un “Buonanotte” .
Selfish, uscito proprio ieri negli USA, è un manuale scritto (?) dalla stessa reginetta degli autoscatti e pensato per aiutare i fan a realizzare il selfie perfetto. Un opera letteraria di valore inestimabile insomma! 🙂
View Comments (4)
O MIO DIO. Sparatemi ora
è molto triste il fatto che per essere importante e rilevante nel mondo di Hollywood (ma anche in Italia) al giorno d'oggi basta fare un sex tape o mostrarsi mezza nuda sui social o nella vita quotidiana..dov'è finita la vera arte? Smettiamola di far diventare famose persone inutili che non sanno far nulla
Al di là del suo personaggio trash...Ha un viso e dei capelli meravigliosi.
pensavo la stessa cosa...il suo personaggio è discutibile ma anche io la trovo molto bella