Kim Kardashian è diventata Kim Kardashian West, almeno per quanto riguarda gli autografi.
Durante la luna di miele un ristorante di Praga le ha chiesto di firmare un piatto da tenere come ricordo e la starlet ha utilizzato anche il cognome del neo-marito Kanye West.
“Eravamo a Praga e abbiamo firmato dei piatti per il ristorante”, ha spiegato Kim. “E’ stata la prima volta che mi sono firmata West!!!”
Le crediamo: come potete vedere dal tovagliolo appoggiato sul tavolo, la Kardashian ha fatto qualche prova prima di procedere con la fatidica firma del piatto.
E in ogni caso Kim ci tiene a dirci che, al contrario di quanto pensavamo, si è divertita moltissimo durante la sua luna di miele.
“Ho trascorso la luna di miele più romantica e rilassante del mondo tra l’Irlanda e Praga!”, ha scritto. “Mi è mancata tanto la mia piccola! Non vedo l’ora di essere a casa per stringerla forte!”
View Comments (2)
Tra foto su instagram e autografo il ristorante si é guadagnato popolarità, é pur sempre business! Buon per loro se la luna di miele é stata bella (non l'avrei mai detto date le abitudini di Kim, chissà se é stata totalmente sincera ;-P)
Pure le prove sul tovagliolo....proprio una cosa sincera e spontanea eh!!