Dopo aver premiato “L’Uomo dell’Anno“, GQ ha eletto pure la sua “Donna dell’Anno” e la scelta non poteva che ricadere su Kim Kardashian che negli ultimi 12 mesi ha fatto parlare tanto di sè.
La star dei reality americani ha posato per il magazine concedendosi senza veli davanti all’obiettivo del fotografo che l’ha immortalata così come mamma – ma anche botox e photoshop- l’ha fatta. Kim deve aver apprezzato particolarmente il risultato dello shooting tanto che non ha esitato a condividere sui social due degli scatti più emblematici.
Nel frattempo la moglie di Kanye West si trova ancora a Londra dove è stata avvistata nella serata di ieri nel quartiere di Mayfair all’uscita di club molto esclusivo con addosso un abitino decisamente sexy.
Hot!
Kim Kardashian
News Tags:
gq
kanye west
kim kardashian Commenti (3)
Il settembre 4th, 2014 alle 14:27
Donna dell’anno per aver fatto cosa? selfie a gogò, l’ennesimo matrimonio sfarzoso per poi aver venduto le foto alla stampa e aver partecipato a eventi mondani???!!! beh se questi sono i criteri della civiltà d’oggi per decretare una persona che si è distinta più delle altre durante l’anno, sono alquanto schifata..e le foto sono senz’altro di gusto discutibili..blah
Il settembre 4th, 2014 alle 15:15
Concordo con quanto hai scritto.. Io penso che dovrebbero eleggere persone impegnate seriamente nel sociale negli aiuti umanitari tipo Angelina Jolie! Nn questa qui che a parte farsi ingravidare.. Fare feste.. Foto in costume nel cesso.. Nn ha fatto.. Vergogna davvero..
Il settembre 4th, 2014 alle 17:01
non so se ridere o piangere…. ma non può essere che si sia comprata pure il titolo?
io le avrei dato il premio per donna più inutile dell’anno! sta chiattona che gioca a fare la sexy.. ma va un po’ a zappare la terra che magari del movimento ti fa pure bene!