X

Kim Kardashian: “Non mi sono sposata per soldi”

Foto: ©TheGossipers.com/mca/kikapress

Ieri Kim Kardashian ha portato il suo sederone negli studi della ABC per partecipare come ospite allo show “Live with Kelly” (foto).

Durante la puntata Kim ha avuto modo di parlare del suo matrimonio lampo con Kris Humphries e ha smentito i gossip che parlano delle sue nozze come una mera questione di business.

Foto: ©TheGossipers.com/mca/kikapress

“Se ci pensi, se fosse stata davvero una questione di soldi e avessi davvero fatto tutti quei soldi grazie al matrimonio, se le nozze fossero state finte e solo per la TV.. Sono una donna d’affari intelligente, in quel caso sarei stata sposata più a lungo!”

Ha anche voglia di scherzare la simpatica Kardashian (sia per la parte “Sarei stata sposata più a lungo” che per quella “Sono una donna d’affari intelligente”), che continua:

“Invece è stata una pessima decisione parlando di business, ma non sapevo che seguendo il mio cuore avrei creato tutto questo caos. Sono un’inguaribile romantica e volevo credere in questa cosa fino in fondo. Avevo davanti a me gli esempi di Khloe e Lamar, sposati dopo solo un mese e ora stanno insieme da 3 anni. Mia mamma e Bruce si sono sposati dopo 5 mesi e hanno appena celebrato il loro 20esimo anniversario.

Purtroppo per lei con Kris non è andata come per gli altri membri della sua famiglia e ora sta cercando di voltare pagina:

“Mi sono innamorata e pensavo potesse funzionare come questi esempi. Adesso sto vivendo dei mesi difficili. Sono stata un po’ a casa di mia madre e un po’ da mia sorella Kourtney, ho cercato me stessa.”

A’ Kimmmmmmmmmme, ma chi se la beve?!?!

Josie:

View Comments (31)

  • Sederone..........:o ma senti questa!!!!!!!!!!!!avercene di fisici così!!!io sono longilinea, ma secondo me lei ha un fisico pazzesco, tutta curve e femminilità che esplode. ripeto: averne di fisici cosìììììììììììììììììììììì.

    Per quanto riguarda la verità sul fatto che sia stato tutto montato o meno..io sono dalla parte di chi sostiene che il matrimonio non è stata una farsa. Erano invaghiti l'uno dell'altro, lei si vedeva invecchiare, vedeva le sorelle sistemate e voleva anche lei credere nel grande amore. Ma si vedeva benissimo che non andavano d'accordo, cercavano ma vuoi che sono star, vuoi che sono personaggi particolari non ce l'hanno fatta.
    Poi che dalla separazione ne sia nato qualcosa di "buono" vedi il lato economico questo è un altro discorso. Ma secondo me loro si sono lasciati perchè non si sopportavano e volevano cose diverse, altrimenti loro sarebbero ancora insieme, non si sono lasciati perchè così Kim faceva palate di soldi. Ne hanno già che basta.
    ^_^Tutta invidia mi sa!

    • E' famosa per il suo "sederone" (un po' come JLo anni fa), poi c'è a chi piace un fisico così e a chi no, ma questa ovviamente è questione di gusti. Non ho mica scritto che è una cicciona :D

      • Josie non hai scritto esplicitamente cicciona , ma era sottointeso, come in molti altri tuoi post. Quando sei di parte lo fai capire mooolto bene.
        ;)

        • e " sederone" in questo specifico caso aveva una connotazione negativa, non era certo un aggettivo come lo avresti usato per una come Jlo.
          ehhhhh dai ^_^

    • si si continua a sognare....sono d'accordo solo sul fatto che è favolosa di fisico,ma sul resto:commento bocciato.

  • Seeeeeeeeeeeeeh.... certo Kim...cerca pure di auto convicerti... il dramma è che c'è gente che segue anche i suoi reality.....

  • + che per soldi, secondo me è stato un modo per far parlare di sè... quelle come lei e Paris che non hanno nessun talento particolare (o nessun talento e basta) possono puntare solo sul gossip.. love story improbabili, filmini, copertine stile playboy e scandali vari

    • vedi che parli senza sapere.
      informati prima.
      Paris è una stupida ereditiera che è nata con i soldi sotto il culo , Kim veniva da una famiglia benestante, ma tutto il successo e i soldi se li è guadagnati da sola.
      Paris è una povera scema trovata più volte ubriaca e drogata, Kim invece è mezza astemia e molto attenta alla sua immagine.
      Non dico che Kim debba essere da premio nobel, però non sono asoolutamente accostabili come personalità.

      • Io nn giudico le loro personalità, il mio punto è che non sono attrici, non sono cantanti, non sono scrittrici o altro (a quanto ne so) e quindi si fanno notare in altri modi... che poi Kim sia migliore di Paris buon per lei

  • è tanta... a me questi fisici popposi e sederosi ad esempio non piacciono! quoto pat... in due non ne fanno una (quanto a cervello) soldi o meno.. ripeto.. questa si che è gente che CREDE DAVVERO NEL MATRIMONIO! uahuahuahauhauhuahuahuah.. queste coppie sono un insulto alle persone che ci credono e un essesima dimostrazione di come non valga così tanto questo pezzo di carta!

  • A me la donna con le curve piace, quindi il fisico di Kim mi piace! Detto questo, lo ammetto, avevo letto all'inizio "non mi sono sposata per amore" lol! :D comunque leggendo l'intervista mi sa ancora di più scema questa qui, bella ma senza cervello, diciamo che è piuttosto arida dentro secondo me! v.v

  • no comment.. anche questa che vada a lavorare!! è la gente che la segue che le permette di far sta via da nababba e di prenderci tutti per i fondelli.. chissenefrega del suo matrimonio, è ovvio che l'ha fatto con leggerezza ( per soldi, pubblicità ecc).. il fatto è che la gente non dovrebbe più calcolare persone insulse come questa.. che poi detto fra noi, di viso è bellissima.. ma di fisico è sformata!! non è questione di essere formose, questa è proprio sformata ma l'avete vista in costume?!! e poi vorrei vederla senza trucco... insomma non mi piace come bellezza e come persona. punto.

  • quoto sima88 sulla questione del far parlare di se..
    per quanto riguarda il matrimonio... in america in particolare, ma in generale di questi tempi un pò ovunque, il matrimonio è preso sempre più alla leggera, la gente si sposa dopo due mesi credendo che il matrimonio dia più una "cosa-che-si-fa" quando si sta insieme, e non più un modo per dire "insieme per sempre". le star in particolare proprio per non mancanza di denaro si sposano, divorziano, e si risposano un mese dopo! due giorni fa leggevo un articolo sui prossimi "matrimoni famosi": tutti secondi, terzi o quarti! sembra più una moda che un'istituzione in cui credere!

1 2 3
Related Post