Dopo Kylie Jenner, anche Kim Kardashian ha deciso di spalancare le porte della sua cabina armadio, mostrando al mondo intero i suoi tesori più preziosi.
L’occasione si è presentata mercoledì sera quando la signora West ha postato su Instagram Storie alcuni video realizzati proprio nella camera dei sogni per mostrare alcuni capi della nuovissima The Skims Cozy Collection, una capsule collection del suo brand Skims composta da abiti comodi e confortevoli.
Naturalmente l’attenzione dei fan è stata tutta rivolta allo scenario alle spalle della 39enne: decine di borse Birkin di Hermes sistemate ordinatamente nella zona frontale della cameretta, ma anche pezzi firmati Louis Vuttion, Chanel e Dior, un vero e proprio tesoretto che, secondo gli esperti, arriverebbe a toccare la cifra record di un milione di dollari. Naturalmente la cabina armadio di Kim Kardashian non comprende soltanto una sfilza di borsette griffate, ampio spazio quindi a sandali, decolletè e decine di paia di stivali scuri organizzati per colore e altezza del gambale.
Un vero e proprio Paese dei balocchi, insomma, in cui bisognerebbe fare un giro almeno una volta nella vita! 🙂
Kim Kardashian
News Tags:
cabina armadio
instagram Commenti disabilitati su Kim Kardashian mostra la sua cabina armadi sui social