Il clamore mediatico suscitato dallo speciale regalo fatto da Tyga per il 18esimo compleanno di Kylie Jenner ha distolto l’ attenzione da cose ben più importanti e Kim Kardashian ha voluto riportare all’ ordine gli appassionati di gossip postando sui social un selfie che la ritrae nuda col pancione in bella mostra.
Storie dei tempi che cambiano: se prima il pancione nudo doveva essere esibito sulla cover di un magazine patinato, oggi le notizie corrono veloci e solamente i social possono essere talmente veloci da cavalcarne l’ onda e quando si parla di social Kim è una vera maestra.
Stizzita da chi ha da criticare ogni aspetto della sua vita e della gravidanza in primis, la signora West ha tuonato su Facebook:
“Prima mi dicono che ero troppo magra e che quindi stavo fingendo…. Otra mi dicono che sono troppo grassa e che quindi sto fingendo ancora…. Che dire? Alcuni giorni mi fotografo prima di mangiare e quindi sembro più magra, altri giorni mi fotografo dopo aver mangiato e sono più gonfia. Fa tutto parte del processo.” ha scritto la star dei reality ” Penso che ormai mi conoscete tutti abbastanza bene da sapere che se mi fossi affidata ad una mamma surrogato avrei documentato anche quello. Il corpo di ogni donna è diverso e ogni gravidanza è diversa dall’ altra. Io ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase. So che diventerò ancora più ingombrante e mi piace anche questa cosa. Sono stata fortunata a restare incinta ancora una volta e di non aver avuto una gestosi per quanto ne so, ed è per questo che non sono gonfia questa volta. Si dice che il corpo reagisce diversamente quando si aspetta un maschietto, rispetto a quando si aspetta una femminuccia. In ogni caso io sono grata a Dio per avermi regalato questo miracolo e non mi importa delle voci e dei commenti sul mio conto. Davvero, non mi interessano.”
Kim Kardashian
News Tags:
foto pancione
gravidanza
pancione
social network Commenti disabilitati su Kim Kardashian mostra il pancione “Ringrazio Dio per questo miracolo”