Al bando i maglioncini con la renna e i soliti addobbi luccicanti: per Kim Kardashian e i suoi bambini il Natale è un momento come un altro per sfoggiare look modaioli, studiati fin nei minimi dettagli.
Le foto che la star dei social e della TV ha condiviso su Instagram parlano chiaro: per lei, North, Saint, Chicago e Psalm la sera della vigilia è stata dominata dalle sfumature del rosa shocking e del nero, usate per total look monocromatici in perfetto stile Kardashian-West.
Look pensati appositamente per essere mostrati sui social, s’intente, perfettamente abbinabili pure alla carta de regalo declinata anch’essa in una cupa nuance di nero assoluto.
“Vigilia di Natale 2021” con queste parole la ex signora West ha titolato la gallery di foto ricordo condivisa su Instagram.
Nessuna notizia di Pete Davidson che probabilmente non è stato invitato a trascorrere le feste insieme al clan Kardashian/ Jenner. Al suo posto però c’era un allegro Babbo Natale, con tanto di folta barba e completo in velluto rosso bordato di pelliccia.
Foto
Kim Kardashian Tags:
natale 2021 Commenti disabilitati su Kim Kardashian, le foto della vigilia di Natale