Kim Kardashian “La gravidanza è l’ esperienza peggiore della mia vita”

Kim Kardashian 21 Kim Kardashian La gravidanza è l esperienza peggiore della mia vita

Foto: ©Matrix/ Kikapress.com

Nel 2013, quando era in attesa di North, Kim Kardashian aveva raccontato quando fosse difficile la gravidanza e, ora che è in attesa del suo secondogenito, la star dei reality ha deciso di rincarare la dose definendo la dolce attesa come “l’ esperienza peggiore” della sua vita.

Nel suo nuovissimo sito web, Kim si è aperta raccontato ai suoi lettori quello che nessuna futura mamma oserebbe mai dire:

“Sarò sincera: la gravidanza è l’ esperienza peggiore della mia vita. LOL. Non c’è un momento che mi piaccia della gravidanza e sinceramente non capisco le donne che dicono addirittura di amarla. Sarà il gonfiore, il mal di schiena, o forse il corpo che si espande, ma non mi sento me stessa.”

Ma non è tutto, Kim ha rincarato la dose raccontando pure alcuni dettagli legati al post parto:

 “La gente non vi dirà mai alcune cose disgustose che capitano durante la gravidanza o dopo il parto. Sapevate che dopo aver partorito dovrete portare il pannolino per due mesi? LOL nessuno me lo aveva detto e non è affatto una cosa sexy! Ma una cosa voglio dirvela: quando alla fine avrete finalmente il vostro bambino capirete che ne sarà valsa la pena!”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ashley Graham è pronta per il parto

Kylie Jenner torna mostrare il pancino sui social

Kylie Jenner e Travis Scott ritornano sui social dopo Astrowordl