Trascorrendo la maggior della sua vita di fronte alle telecamere o agli obiettivi dei paparazzi, Kim Kardashian è più che consapevole della sua forma fisica.
Ieri la neo-mamma ha deciso di sfogarsi su Twitter, dove ha postato tutta la sua insoddisfazione per i chili di troppo.
“Ho appena finito un duro allenamento. Non riesco proprio a togliermi di dosso questi 6-9 chili dopo la gravidanza”, ha scritto. “Basta scuse, mia figlia ha un anno! UGH. Non sono chili presi durante la gravidanza, è solo una scusa. Ho preso peso, ecco tutto.”
“Non capisco perché sia così difficile perdere peso dopo aver fatto un figlio però!”, ha continuato. “Anche le altre mamme sentono che il loro corpo è cambiato? Ha una forma diversa? I miei fianchi e il mio sedere sono enormi ora! […] Da OGGI inizia la dieta. No carboidrati. Allenamenti duri. Chi è con me?”
Che ne pensate del suo sfogo?
View Comments (5)
Il sedere si ridurrebbe drasticamente se facesse rimuovere dal chirurgo le due protesi....Comunque trovo piuttosto normale che si preoccupi del suo fisico : il suo lavoro è l'immagine (e il gossip).
magari se la smettesse di metterlo in risalto il culone e cominciasse a vestirsi meglio, le cose cambierebbero. Avere i fianchi come i suoi non è per questione di dieta ma costituzione (e protesi). Dovrebbe cominciare a valorizzarsi a livello di abbigliamento invece di fare ste stupide diete a carboidrati zero. In fondo i difetti ce li abbiamo tutti, anche le supermodelle. Solo che sanno valorizzarsi.
Ma va? Veramente? Il tuo sedere è enorme? Non ce n'eravamo prorpio accorti....
Scherzi a parte, la capisco perchè ho il suo stesso problema. Due gravidanze mi hanno regalato 8 chili in più, però io non ho una giornata intera a disposizione per fare palestra!
Avrà anche il culone, ma beata lei che ha una pelle bellissima, senza imperfezioni....a parte le creme e i soldi che spende per curarsi, quello è un dono!!!
se a questa gli fanno un test sull'intelligenza chissa che quoziente intellettivo esce ahah...no perche' a sharon stone ha il massimo.