Teatrale come non mai, Kim Kardashian scende da una Rolls Royce di fronte ad un hotel di New York.
Siamo sul set di uno speciale spin-off di “A spasso con i Kardashian” che seguirà le avventure delle famose sorelle nella Grande Mela.
Dite che queste foto faranno infuriare gli animalisti della PETA??? Io dico di sì.
View Comments (37)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »spero che cada e si rompa una gamba, una persona civile si sarebbe rifiutata di indossare questo schifo. Questo commento è molto contenuto rispetto a quello che penso davvero.
Con tutti i materiali di ultima generazione con cui ci si può riparare dal freddo...le pellicce sono proprio inutili!!!bocciata!!!!lo stile è un'altra cosa!!!
Alla fine ognuno indossa ciò che crede. Non cedo motivo di crititcare una persona per il semplice fatto che indossa una pelliccia !!
anche io sono contraria al fatto di uccidere gli animali per creare qst cose.. pero ripeto che alla fine ognuno fa quello che crede !!
Ed io credo che sia giusto mandarti a fanculo per sta stronzata che hai detto!
Ma sicuramente è di cattivo gusto!!!!
Sembra abbia tipo 50 anni con quella faccia di plastica...non mi piacciono le pellicce, ma meglio questa che il vestito di carne di Lady Gaga!
ognuno fa quello che crede? quando le tue scelte riguardano te, non quando scegliere significa uccidere miglia e migliai di animali. E se tu fossi contraria all'uccisione di questi animali non giustificheresti questa "persona"
Amo le Kardashian, ma questo è un passo falso, un cappotto avrebbe cmq generato caldouccino..
E no cara Kim, questa mossa non mi garba!
:twisted:
Concordo con Je..
Esistono una marea di altri materiali per ripararsi dal caldo, le pellicce non servono a nulla, solo a procurare dolore a dei poveri animali.. Ognuno fa quello che crede? Allora lascia che venga li a spelarti vivo il cane perchè voglio mettermi la sua pelliccia addosso.. Ti pare una cosa normale?
Ah, e se uno è tanto amante delle pelliccie, esistono anche quelle fatte di soli materiali sintetici, che nulla hanno da invidiare a quelle vere esteticamente.. Ma figuriamoci se gente come questa si dan pena per dei poveri animali, tanto l importante è fare le belle in giro -.-
quoto holly.
..la frase ognuno indossa ciò che vuole è un po' come ognuno fa quel che vuole: ossia una grande s.t.r.o.n.z.a.t.a. Visto che alla base della coesistenza tra individui ed essere viventi vi deve essere il rispetto reciproco non vedo perchè tu debba approfittare di chi non può difendersi per indossare ciò che "ti pare". Beata ignoranza.