Kim Kardashian ha perso più di 30 kg dopo il parto

Kim Kardashian Kim Kardashian ha perso più di 30 kg dopo il parto

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Corpetto in latex e capelli biondissimi: Kim Kardashian ha sfoderato tutta la sua innata sensualità per “MILF $”, in nuovo videoclip di Fergie, e su Instagram continua a condividere con i suoi fan scatti rubati al set.

Proprio ieri la moglie di Kanye West ha pubblicato la foto che vedete qui sopra nella quale, va detto, apparirebbe quasi irriconoscibile se non fosse per quella silhouette a clessidra che l’ ha resa famosa in tutto il mondo. Promossa o bocciata?

Di recente People ha pubblicato una nuova intervista alla star dei reality americani che ha voluto parlare proprio del rapporto col suo corpo e dei 31 kg persi dopo la gravidanza del piccolo Saint, nato lo scorso dicembre:

“Oggi penso che per perdere peso la dieta sia fondamentale, ma è una cosa che fino a poco tempo fa non ritenevo fosse vera.” ha spiegato la 35enne “Pensavo fosse sufficiente allenarsi e poi mangiare di tutto, ma mi sono resa conto che in quel caso avrei dovuto allenarmi tantissimo.”

Kim ha poi raccontato di essersi sottoposta alla dieta Atkins per rimediare ai chili accumulati in gravidanza:

“Ho mangiato tantissimo tacchino e pesce. Ho seguito una dieta modificata appositamente per me. Ho lavorato col team Atkins e loro mi inviavano i pasti a casa. Non è stata affatto una dieta restrittiva.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.