Durante la gravidanza Kim Kardashian è diventata la protagonista di un servizio fotografico realizzato da Karl Lagerfeld.
La neo-mamma della piccola North è al centro di un servizio fotografico realizzato per il terzo numero della rivista CR Fashion Book di Carine Roitfeld.
Il terzo numero di questa nuova rivista è dedicato alla speranza ed è per questo motivo che Carine ha scelto Kim per la copertina, simbolo di speranza per il futuro con il suo pancione.
Sicuramente ho sbagliato io che, maligna, pensavo che la scelta della Kardashian fosse arrivata grazie al rapporto di amicizia che lega la Roitfeld a Kanye West ;-).
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Terribili queste foto...e mi sembra che abbia le labbra più grandi del solito boh. Nella prima foto mi ricorda Frida Kahlo
non riesco a smettere di ridere!!!! Dio quanto è ridicola e quanto è orribile sto servizio!!! Poi "il numero dedicato alla speranza", nel senso che da speranza a noi comuni mortali che essere orribili vale anche per le "celebrità"??
Orribile tutto il servizio. O.o
non mi piace in queste foto
Terribile... e anche vagamente volgare...
più che vagamente
che balena arenata
ma la prima foto sembra la locandina di un film horror di cattivo gusto xD
Non so spiegare perché, ma mi fanno un po' impressione queste foto.
Non sono contro i servizi fotografici alle donne incinte,anzi,solo che questo non mi piace per niente,lo trovo di cattivo gusto e per niente artistico inoltre gli outfit son proprio orridi
ste foto fanno schifo, senza se e senza ma.