Ricordate la battuta di Kim Kardashian “Io e Kanye facciamo sesso 500 volte al giorno“? Ebbene, nonostante la megalomania della star dei reality, questa frase nascondeva una verità alquanto spiacevole per i coniugi West.
A quanto pare, infatti, la cicogna tarda ad arrivare ed il motivo potrebbe essere legato ad alcuni problemi di salute della 34enne:
“Sono stata da un medico che si occupa della fertilità e lui crede che io abbia bisogno di essere operata”. ha rivelato Kim nello show ‘Al Passo Con I Kardashian‘ “Il medico che ho visto oggi mi ha detto ‘Oh quando avrai il tuo bambino sappi che sarà l’ultimo, il problema è che la tua placenta cresce sopra al tuo utero‘”
E dire che per la 34enne:
“Non c’è nulla sulla terra che io possa volere più fortemente dell’essere incinta un’altra volta!”
Kim Kardashian
News Tags:
coniugi west
kanye west
Kim Kardashian incinta Commenti (4)
Il aprile 3rd, 2015 alle 08:34
Forse sbaglio, ma secondo me queste son cose che dovrebbero rimanere private. Nel senso, se hai intenzione di creare qualcosa per le donne che hanno questo problema come te allora ok, ci sta che ne parli, ma se ne parli così tanto per, non ne vedo il motivo.
Il aprile 3rd, 2015 alle 19:29
secodo me questo è dovuto ai waist trainer che usa..
Il aprile 12th, 2015 alle 10:25
Vabè la sua vagina l’abbiamo vista tutti, non ci manca che saperne di più sul suo utero e sulla sua placenta . Poraccia non sa come tirare avanti per fare notizia …
Il aprile 15th, 2015 alle 02:13
beh forse avere un marito gay non aiuta