Niente da fare, ragazzi! Kim Kardashian continua a dimostrare il suo odio viscerale nei confronti dei vestiti pre-maman e anche al quinto mese di gravidanza non vuole rinunciare agli abiti attillati.
In questi scatti ecco la compagna di Kanye West fotografata fuori da una villa di Beverly Hills dove molto probabilmente ha fatto visita ad un amico.
Maglia nera con scollatura generosa, gonna stretta di un verde brillante e scarpe rigorosamente con il tacco. Che ne dite?
View Comments (42)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »La trovo assolutamente patetica.. Ma non si vergogna? Nessuno le dice che assomiglia ad una balena?
Mah..
è proprio quello che ho pensato,sembra una balena ahahahaha
secondo me ancora non si capacita del fatto che sia incinta. comunque è ridicola.
Ho pensato la stessa cosa!!
Esattamente, non c'è altro modo per definirla se non ridicola
a questo punto la testa risulta decisamente sproporzionata al resto del corpo.... Dovrebbe fare scorte di cibo nelle guance come i criceti, così, giusto per equilibrare e rendere il tutto più "armonioso"
Almeno qua si vede che ha la pancia... nelle altre foto non sembrava neanche incinta.
ma basta criticarla siete delle arpie!!!!! abbiate la decenza di lasciarla in pace e di non insultare il suo corpo , è incinta! è normale per una donna ingrassare e voi brutte befane invidiose siete ridicole...è una bella donna con un bel fisico ora che è incinta non la si puo definire balena...anche nell'altro post era imbarazzante leggere i vostri commenti. ma non vi vergognate??fatevi una vita vipereeeeeeeee!!!
ahahahhahah non si vergogna lei ad uscire cosi e ci dovremmo vergognare noi? Per quanto mi riguarda io commento il modo in cui si veste e non di certo il fisico, considerando che è incinta (non che prima mi facesse impazzire comunque).
"E' incinta! E' normale per una donna ingrassare"... Appunto per quello esistono delle cose chiamate ABITI PREMAMAN, che hanno il pregio di esaltare le curve morbide dovute alla gravidanza senza dare l'effetto di un insaccato... Il look scelto da Kim è molto bello, ma non è adatto a una donna in gravidanza... Risulterebbe mille volte più elegante se invece di ostinarsi a mettere i vestiti di quando non era incinta se ne facesse una ragione e cominciasse a fornirsi di abiti adatti al suo stato!
E poi, ma basta con questa storia dell'invidia! Di cosa esattamente dovremmo essere invidiose?
Ma stai scherzando? Non è questione di grassezza, o indecenza nel vestirsi in quel modo, è questione di salute! Tu lo sai che il peso della pancia sposta il baricentro e i tacchi alti possono essere la causa di cadute? e lo sai che i medici consigliano abiti comodi in gravidanza in quanto non provocano problemi alla circolazione sanguigna? Dovrebbe pensare a questo piuttosto che all'apparenza!
Vipere? Forse quella che deve farsi una vita sei tu che non sei nemmeno in grado di accettare le idee degli altri. Non stiamo parlando del fatto che sia rotonda perchè è incinta, la critichiamo perchè nelle sue condizioni non dovrebbe vestire come se andasse ad una sfilata. Andiamo, presto diventerà mamma, va bene essere carine ed eleganti, ma ci vuole anche un pò di buon senso!
lei non deve vergognarsi, è una donna incinta fiera del suo corpo, rimane comunque bellissima di viso e sicuramente tornerà subito in forma?come dovrebbe vestirsi??mettersi un sacco di patate? sta bene e fa bene a mettersi cio che vuole...mi fa paura il livello di cattiveria disumano che c è tra donne..ma cosa vi ha fatto?quanto siete frustrate acide e represse per scrivere tutte queste cattiverie ripigliatevi idiote!!!!!
Perdonami, ma penso che qui si parlasse del modo poco adeguato di vestirsi che ha in quanto donna incinta: abiti super stretti, tacchi fini... ma insomma dove siamo finiti?!?
Poi si lamentano che hanno dolori e perdono i bambini!!!
forma?? quale forma? l'ha mai avuta una forma??
Vabè,non è che se una donna è incinta deve dimenticare totalmente abiti eleganti e tacchi per nove mesi e sposare salopette, converse o ballerine..fa solo strano il fatto che si lamenti dei dolori e non faccia assolutamente nulla per evitarli.
Sono d'accordo se il corpo lo permette , ma se si sta male (per come ha fatto capire lei) continuare imperterrite senza dare un attimo di pace al corpo è da idioti anche perché, personalmente, st'aria da perenne panterona mi ha un po' stancata..
i casi sono due: o è il suo corpo ad essere troppo grosso o è la sua testa ad essere troppo piccola
Scusate la scurrilità..Ma sembra che il suo bambino stia crescendo nel culo, non nella pancia...O.o
ahahahahahahha
ah ah ah è vero infatti la pancia è normale e le chiappotte sono lievitate di bruttoxD
Comunque non la capisco, tante star incinta che non volevano vestirsi premaman almeno aveva la decenza di mettersi jeans a vita bassa e una maglia sopra...lei sembra che voglia strizzare per forza la pancia....ma io non ci credo che nessuno le dica che potrebbe comportare seri problemi al bambino e alla gravidanza.
E' al quinto mese, non al secondo, il bambino ha bisogno di crescere in pace, non di stare costretto in quei vestiti.
Passi il modo di vestirsi, si è sempre vestita attillata anche quando non era incinta, ma io parlo proprio di lei come persona, ma ha capito di essere incinta? Ha capito che lì dentro c'è una vita e che non è un giocattolo? Sinceramente queste foto mi fanno pensare che non abbia capito proprio niente della gravidanza.
Il bambino sente tutti i dolori e la stanchezza che lei si porta addosso, nessuno le sta dicendo che debba mettersi le crocs e vestiti di 10 taglie più grande, semplicemente vestiti adatti a una donna incinta. Tanto più che, ragazze, la Kardashian a fior fior di soldi, può perfettamente permettersi vestiti premaman di stilisti famosi e quant'altro, potrebbe essere "fashion" ugualmente. E' lei che si rifiuta di farlo.
ha fior fior*