E’ un sodalizio nato sui social quello tra Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski all’ indomani del criticatissimo selfie in desabillè pubblicato dalla star dei reality su Instagram.
Qualora qualcuno di voi l’ avesse dimenticato, vi ricordo che Emily fu tra le celebrity che decisero di manifestare la sua solidarietà verso la moglie di Kanye West postando a sua volta uno scatto che la ritraeva senza veli davanti ad uno specchio, mentre rifletteva su cosa indossare prima di uscire.
Kim si mostrò così tanto colpita dal gesto che volle inviare un mazzo di rose bianche alla modella più desiderata del momento come segno di riconoscimento.
A distanza di poche settimane dall’ accaduto, le due donne hanno deciso di incontrarsi e dare ai loro haters perbenisti una lezione!
Il risultato? Nuovo topless postato sul social di Zuckerberg, ma questa volta di coppia con tanto di dito medio alzato e fasce nere a censuarne le parti più “sensibili”.
“Eccoci, siamo come… non abbiamo nulla da metterci. LOL” ha commentato Kim K.
Io immagino già la scena: Emily Rayajkowski e Kim Kardashian che si incontrano in un bar, si guardano e si dicono “Sai cosa, perchè non ce ne andiamo in bagno a fare una foto con le tette al vento per dare al mondo intero qualcosa di cui sparlare?“. LOL!
Kim Kardashian
News Tags:
desabille
Emily Ratajkowski
senza veli Commenti disabilitati su Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski, hot su Instagram