Riuscire a non parlare di Kim Kardashian almeno per un giorno risulta alquanto difficile, è vero, ma oggi non è di lei che voglio parlarvi, ma di una parte del suo corpo che i fan apprezzeranno di certo: il suo generoso decolletè.
la star di “Al Passo con i Kardashian” ha deciso infatti di svelare il suo segreto di bellezza più invidiato: no, non parlo del contouring con cui scolpisce in maniera ineccepibile i volumi del suo viso, ma di come faccia a tenere su le tette pur girando perennemente senza reggiseno e con scollature che lasciano ben poco all’ immaginazione.
Siete curiosi? Allora scorrete la pagina fino a giù per scoprire cosa ha architettato Kim per tenere su tutta la sua “abbondanza”.
.
.
.
.
.
Nastro adesivo!?! Ebbene sì, prima di indossare un abito dalla scollatura pronunciata, la moglie di Kanye West si fa “incerottare” tutta con del nastro adesivo che, come un reggiseno, tiene su tutto il suo ben di Dio.
“Ho provato di tutto, dal nastro adesivo a quello da imballaggio” ha fatto sapere la socialità “Ma il migliore è quello che usano i tecnici del suono negli studi, in tv o nei teatri”
Ed io che, maligna, pensavo fosse tutto merito del suo chirurgo plastico!