Dopo le lamentele iniziali Kim Kardashian ha iniziato ad abituarsi alla gravidanza e a sentirsi più a suo agio.
Sentite cos’ha dichiarato in occasione della presentazione del nuovo palinsesto di E!, dove è arrivata con un abitino nero:
“Ho passato quella fase particolare, poi quando senti il bambino che scalcia è un’esperienza tutta nuova. Adesso davvero sono felice, sono contenta, anche se mi ci è voluto un po’. Non è una cosa da poco, sai, con i cambiamenti del corpo e le altre cose.”
Anche in quest occasione vediamo come la star della tv americana continua a snobbare i vestiti pre-maman, preferendo abiti attillati di taglia grande, ma comunque non pensati per le donne in dolce attesa.
Tornando alle dichiarazioni di Kim, la compagna di Kanye West si dice anche pronta per il parto:
“All’inizio avevo più paura, adesso ormai è inevitabile. Succederà per forza e non sono più così preoccupata o nervosa.”
Lei e Kanye conoscono il sesso del bambino, ma preferiscono non rivelarlo alla stampa. Mantenere il segreto non è facile se si vogliono comprare un po’ di vestitini in anticipo:
“Compriamo tutto in bianco”, ha dichiarando ridendo. “Oppure entriamo in un negozio e compriamo cose sia da maschio che da femmina, così non possono sapere.”
Kim Kardashian
News Tags:
kanye west
kim kardashian Commenti (11)
Il aprile 23rd, 2013 alle 09:53
Secondo me vestita così sembra più grossa di quello che in realtà non sia.. inoltre è un po' triste che sia quasi sempre vestita di nero, penso che con la sua carnagione potrebbe permettersi un sacco di bei colori!
Il aprile 23rd, 2013 alle 10:59
eh si non sveliamo il sesso del bambino così i paparazzi non ci daranno tregua.. xD
Comunque di viso è sempre molto bella (anche se è sempre SUPER truccata)per il resto starebbe molto meglio un bel vestito largo adatto alla sua nuova circonferenza e anche secondo me un po' di colore non guasterebbe!
Il aprile 23rd, 2013 alle 11:53
Ma come si è vestita? sembra obesa più che incinta…era meglio un abito premaman, magari colorato. E poi se ne esce sempre con dichiarazioni che lasciano a bocca aperta…
"entriamo in un negozio e compriamo cose sia da maschio che da femmina, così non possono sapere.” o.0 ma al posto del cervello ha un portafoglio?!
Il aprile 23rd, 2013 alle 11:53
ahahahah compriamo sia roba da femmina che da maschio..ma sì, tanto siamo pieni di soldi, spendiamoli in inutilità…
Il aprile 23rd, 2013 alle 15:12
Tutte le volte che apre bocca viene voglia di insultarla…davvero non mi ricordo di aver letto una cosa sensata!!!
Il aprile 23rd, 2013 alle 16:53
Potrebbe anche significare che comprano cose che possono andre bene sia per un maschio che per una femmina
Il aprile 23rd, 2013 alle 20:29
lei bella, il vestito sembra il bidone della spazzatura davanti a casa mia.
Il aprile 23rd, 2013 alle 21:14
uhm… come sfinare un po' la figura di donna incinta? Masssìììì… mettiamoci questo bell'abito da triangolo isoscele che così non si nota che la base è maggiore dell'altezza!
Il aprile 24th, 2013 alle 08:48
Mi dispiace dirlo ma a me questa riccona viziata nulla facente mi sta antipatica.
Il aprile 24th, 2013 alle 10:15
Sinceramente? Nella terza foto il vestito sembra sul punto di esplodere da quanto tira sul seno… Questo non vuol dire essere fieri delle proprie curve (che siano dovute alla gravidanza o meno, perchè lei comunque già di suo è piuttosto formosa), questo vuol dire tentare in tutti i modi di mortificarsi!
Il aprile 24th, 2013 alle 20:51
Magari compra cose sia da maschio che da femmina perché sono gemelli…visto quanto è ingombrante potrebbero esserci 3/4 bambini li dentro!