Se Bella Hadid è riuscita ad aggiudicarsi l’ambita cover di settembre su Vogue Arabia, nello stesso Paese Kim Kardashian si è accaparrata quella di Harper’s Bazaar.
La star dei reality ha sfoderato il suo fascino e, per l’ occasione, si è trasformata niente meno che in Cher, dai lei stessa definita come “la mia icona di stile”.
Capelli lunghi e lucenti, viso scolpito dal suo irrinunciabile contouring e abito scintillante, per il magazine di moda Kim è la Cher degli anni ’70:
“Lei ha sempre avuto uno stile pazzesco e sono letteralmente ossessionata da lei.” Ha raccontato la 36enne alla rivista “Lei stessa ha indossato questi abiti trasparenti negli anni ’70 e chissà cosa pensò la gente di allora a riguardo!”
Tra uno scatto e l’ altro la signora West ha raccontato anche della sua vita da mamma:
“Penso che la gente resterebbe sorpresa nel vedere quanto sia ordinaria la mia vita. Alla fine della giornata, quando i bambini sono a letto e mio marito deve ancora tornare dal lavoro, mi piace rilassarmi a letto e guardare un po’ di TV. Ammiro quelle mamme che lavorano duramente e che fanno quello che possono per sentirsi ancora sexy e stare bene con sé stesse. Non ho mai pensato neppure per un secondo che l’ essere mamma implichi il non sentirsi più sexy.”
Siete d’accordo con lei?
Kim Kardashian
Magazines Tags:
Harper’s Bazaar Arabia
intervista Commenti disabilitati su Kim Kardashian è la star di “Harper Bazaar Arabia”