Altro che Parigi! Alla fine il mega-party alla reggia di Versailles con tanto di fuochi d’artificio era solo l'”aperitivo” del matrimonio vero e proprio, celebrato nella nostra bella Italia. Dopo i festeggiamenti in Francia Kim Kardashian e Kanye West sono volati a Firenze per giurarsi amore eterno in una location suggestiva come Forte Belvedere.
Gli sposi hanno affittato la fortezza per un costo di circa 300mila euro, al quale dovete aggiungere il prezzo per tutti gli allestimenti necessari per un matrimonio di gran lusso come quello di Kim e Kanye.
In ogni caso questa cifra non è nulla se si pensa alla spesa complessiva affrontata dalla coppia per le nozze e per le festività pre-matrimonio a Parigi, dove i futuri sposi hanno fatto arrivare tutti gli ospiti a bordo di due jet privati per poi farli alloggiar in hotel cinque stelle da 700 euro a notte.
A Firenze la famiglia Kardashian-Jenner ha soggiornato presso la prestigiosa Villa San Michele e anche qui i bigliettoni verdi si sono sprecati.
Tornando alle nozze vere e proprie, per gli allestimenti floreali si parla di circa 100mila euro, mentre non sappiamo quanto possa essere costato il menu che vedete qui sotto, ma sicuramente si parla di diverse centinaia di euro per ogni invitato (e ce n’erano più di 200).
In ogni caso, come hanno già fatto Beyoncé ed altre star su Twitter, facciamo tanti auguri alla famiglia Kardashian-West sperando che il loro matrimonio duri molto più a lungo di quanto si aspetta la gente.
Kanye West
Kim Kardashian
News Tags:
kanye west
kim kardashian
matrimonio Commenti (8)
Il maggio 26th, 2014 alle 09:32
Proprio non ce la fa a valorizzarsi, neanche il giorno in cui si sposa… -_-
Il maggio 26th, 2014 alle 09:58
Con quello che hanno speso si spera che duri… Anche se 300.000 euro per loro sono come 3 euro nostri!
Di sicuro potremmo commentare più avanti tutti i look abito da sposa compreso (da quel che si intravede non mi dice proprio niente) : tanto avranno già venduto l’esclusiva a Vogue o a qualche altro giornale!
Il maggio 26th, 2014 alle 12:39
Ho visto altre foto in giro e posso assicurare che faceva davvero schifo. Tutta coperto davanti e aperto dietro ad altezza fondoschiena (siccome ce l’ha bello). ORRORE!
Il maggio 26th, 2014 alle 10:03
finalmente ci siamo tolti dalle palle sto matrimonio. E ora via, con i preparativi per il divorzio.
Il maggio 26th, 2014 alle 10:21
Visto che lei si è già sposata altre due volte, ogni nuovo matrimonio deve essere migliore di quello precedente. Di questo passo tra 5/6 matrimoni dovrà andare sulla luna per stupire i suoi invitati!
Il maggio 26th, 2014 alle 16:22
Se questo è veramente il suo abito da sposa doppiamente ridicola x il velo davanti… Se lo poteva risparmiare.. Poi bianco ancora peggio…. La verginità l hai persa da un pezzo signora West… Ripigliati……
Il maggio 27th, 2014 alle 07:31
Che burinata tutto questo sfarzo. I veri ricchi fanno matrimoni sobri.
Il maggio 27th, 2014 alle 08:48
che tristezza..ma un matrimonio VERO e semplice in cui basta che ci sia solo l’amore e l’affetto delle persone più care?