Ieri Kim Kardashian ha compiuto 33 anni (tanti auguri!), ma il suo compleanno non è stata l’unica occasione per festeggiare.
Kanye West ha deciso di rendere la giornata ancora più speciale facendo una proposta di matrimonio in grande stile. Come solo lui sa fare.
Il rapper ha chiesto la mano di Kim di fronte a famiglia e amici, riuniti per l’occasione nello stadio AT&T Park di San Francisco, interamente affittato da Kanye per l’occasione.
Ovviamente la starlet ha detto sì e ha accettato la proposta di matrimonio del compagno, avviandosi così verso quelle che saranno per lei le TERZE nozze.
Ebbene sì, perché nonostante i suoi 33 anni la starlet si è già data parecchio da fare: nel 2011 ha chiesto il divorzio a Kris Humphries dopo 72 giorni di matrimonio e precedentemente era già stata sposata con il produttore Damon Thomas.
Andrà meglio al fianco di Kanye West? Lo speriamo, anche e soprattutto per il bene della figlia North.
View Comments (7)
Terzo matrimonio...terzo divorzio in arrivo!
Wow, che belli che sono. Speriamo stavolta duri, perché sono davvero una bellissima coppia. Auguri a Kim!
Sorride...lui....sorride!!! °o°
brava Kim, alla faccia di tutte quelle zitelle che ti criticano qua!tutta invidia...ò
si, adesso la mia vita sarà sicuramente peggiore dopo questa notizia. Ero così felice che fosse single. Madonna con sta invidia, avessi un euro per quante volte l'avete detto.
Zitella sarai tu, io sono sposata e ho un figlio, e sono pure giovane!!!invidia di che???dei suoi soldi si, ma per il resto io sono soddisfatissima della mia vita e di come sono!!!Io non so perché un sito di gossip, in cui si dovrebbe solo commentare, debba diventare un sito di offese..ma cresci va..
beh...auguri! sperando sia la volta buona x lei