E’ già divorzio per Kim Kardashian e il giocatore dell’NBA Kris Humphries, convolati a nozze 72 giorni fa in una sfarzosa cerimonia andata in onda su E!.
A poche ore dall’annuncio c’è già chi è convinto che si sia trattato di un matrimonio di interessi dal quale entrambi gli interessati hanno guadagnato soldi e fama, ma probabilmente non lo sapremo mai con certezza.
Ciò che sappiamo con certezza sono i numeri che girano attorno a questa coppia…
20.5 carati: E’ questo il valore dell’anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari che Humphries ha presentato alla sua bella. E pensate che la fede nuziale è costata solo 200.000 dollari!
5 milioni: Il numero di spettatori (statunitensi) che hanno guardato l’episodio “Kim’s Fairytale Wedding: A Kardashian Event” su E!.
10 milioni di dollari: Il valore totale dei gioielli presi in prestito indossati da Kim il giorno del matrimonio.
2 milioni di dollari: Il costo per le decorazioni floreali al matrimonio, che includevano delle rose bianche africane. Tra gli altri oggetti ornamentali anche un vaso da 7500 dollari.
50.000 dollari: Il costo dell’addio al nubilato di Kim che, come la maggior parte di tutte le spese, è stato pagato da qualcun altro. In questo caso offerto dal Tao di Las Vegas.
72 giorni: La durata del matrimonio..
Sei mesi / Tre mesi: Il tempo in cui sono stati insieme prima di fidanzarsi e il tempo in cui sono stati fidanzati.
50.000 dollari: Il costo del lifting facciale a cui – si dice – si sia sottoposta la madre di Kim, Kris Jenner, prima della cerimonia.
4 anni: La durata del primo matrimonio di Kim con il produttore Damon Thomas.
37 minuti / 30 minuti: Il ritardo con cui è iniziata la cerimonia e la durata totale dell’evento.
17.9 milioni di dollari: I soldi guadagnati da Kim e Kris grazie al matrimonio, tra i quali un accordo da 2.5 milioni di dollari per l’esclusiva fotografica a People e dai 12 ai 15 milioni per lo speciale televisivo.
16 milioni di dollari: Quanto Humphries ha guadagnato in 7 anni di carriera NBA.
6 milioni di dollari: I guadagni di Kim nell’anno precedente al matrimonio (2010), con un costo a serata pari a 75.000 dollari.
60.000 dollari: Il costo totale dei tre abiti firmati Vera Wang che Kim ha ricevuto in regalo per il giorno della cerimonia.
35 milioni / 8 milioni: L’attuale valore netto della coppia. Kim è il numero più alto.
View Comments (33)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »ahahah ma va la!!! pensavo durasse poco ma non cosi poco!! potevano aspettare un po ...da noi non hanno neanche ancora mandato l'episodio ! il matrimonio da favola" su E! ahahahah signore che favola
oddio....non posso dire di essere sorpresa...da quest'estate guardo su E! quello che combinano, e sinceramente tutto questo fidanzamento e matrimonio mi è sembrata subito una colossale operazione commerciale.
Il matrimonio di Khloè mi sembra un tantino più reale, ma questo proprio no!
Ahahahahahhahahaa, che ridere...almeno comunque mi posso vantare di non aver mai visto niente di queste persone, nessun reality che li riguardi (perchè è questo che fanno vero?!). le uniche volte in cui ho sentito parlare di questi è stato su questo sito. Fosse stato per me non avrebbero preso una lira. imbroglioni!
"probabilmente non lo sapremo mai con certezza"
io lo so. XD
Sul blog di kim c'è la sua versione dei fatti,dove smentisce i milioni di dollari spesi e cose del genere.. io credo 1000 volte di più a josie che a kim! :) il link si trova sul suo ultimo tweet!
mah...diciamo che se anche fosse stata un'operazione commerciale...almeno fingere meglio...arrivate almeno a fine anno no???sai soldini con le foto del natale con i kardashian....
Commento tecnico: "5 milioni di dollari" non può essere un numero di spettatori.. ;-)
Ormai non ci si sposa piu per amore... ci si sposa così, tano per fare ! che vergogna, davvero !
Cmq lui ha il viso troppo da bravo ragazzo per stare son una come lei....
Ahhahahahahaha
(scusate, è l'unico "commento" che mi viene ora)
dai devo ancora vedere la puntatona su E! !!!!!!!ufffffff..me lo guardo con meno entusiamo adesso che si sono già lasciatiii!! :mrgreen:
Lei è bellissima secondo me, a me fa un sacco ridere il realty sulla loro famiglia ..@ELENA ti vanti di non averlo mai visto?!guardalo prima e poi giudica, perbacco. Ovvio non stiamo parlando di film premi nobel e cose intelligenti..stiamo parlando di una reality statunitense sberluccicoso!
Lui ha la faccia da scimmione e un cervello come un fagiolino..fatto bene Kris ahaahahhah!!!! :cool: :arrow: :!: