Kim Kardashian non ci ha ancora mostrato il visino del suo bel maschietto Saint, ma nel frattempo non ci fa mancare dettagli sulla sua remise en forme post parto.
A un mese e mezzo dal parto, la moglie di Kanye West è decisa più che mai a recuperare le sue curve generose, ma sexy e qualche ora fa ha voluto farci conoscere i suoi progressi.
“Sono felicissima” ha cinguettato “Ho già perso 13,5kg, ma me ne mancano circa 18 per rientrare nel mio peso forma. Sono concentratissima e presto sulla mia App vi mostrerò nel dettaglio il mio workout quotidiano ed la mia dieta Atkins.”
C0m’ era immaginabile, Kim ha scelto di seguire un piano alimentare prevalentemente proteico e già me la immagino sudare in palestra col suo personal trainer, intenzionata più che mai a rimettersi in forma al più presto.
Chissà se le sue sorelle Kourtney e Khloe, che negli ultimi anni hanno decisamente trasformato il loro corpo a suon di allenamenti e dieta, saranno per lei un modello da seguire o se continuerà ad essere la tipica bellezza curvy che è sempre stata!
Kim Kardashian
News Tags:
atkins
dieta
dimagrire dopo la gravidanza
gravidanza
parto
saint west Commenti disabilitati su Kim Kardashian, dieta e palestra per tornare in forma dopo il parto