Pantaloni a vita alta neri e camicia “alla boscaiola” rossa lasciata sbottonata per aggiungere sensualità ad un capo che, altrimenti, non lo sarebbe affatto. Una mise sicuramente “casual” rispetto a quelle sfoggiate negli ultimi giorni da Kim Kardashian in occasione della settimana della moda francese.
Kim è stata fotografata all’uscita di un hotel parigino con l’ aria rilassata tipica di chi si appresta a sfrenarsi tra una boutique degli Champs Elysee e l’altra, ignara del fatto che di lì a poco sarà protagonista di una vicenda decisamente “incresciosa”.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, la moglie di Kanye West è stata aggredita mentre scendeva dall’auto per assistere alla sfilata di Balmain. Un uomo che risponde al nome di Vitalii Sediuk noto per la sua abitudine di importunare le celebrity durante eventi mondani. Tra le sue vittime illustri, ad esempio, Bruce Willis e Brad Pitt, schiaffeggiato durante la premiere di Maleficent.
Sediuk ha afferrato la Kardashian per le gambe ed ha tentato di scagliarla per terra, incurante della folla attorno e delle imponenti guardie del corpo pronte, per fortuna, ad evitare il peggio.
Sotto il video dell’accaduto.
View Comments (2)
Io mi chiedo come fa quel tipo a non essere ancora stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico.. E poi ci lamentiamo della giustizia italiana..
Credo che il genere umano meriti l'estinzione e non mi riferisco solo all'ebete mentecatto che non ha di meglio da fare che importunare i VIP ma anche alla folla di gente che si accalca intorno alla Kardashian...e la domanda sorge spontanea..PERCHE'????