Quella che vedete sopra è la copertina più ambita al mondo, quella che ogni anno decreta la persona più influente al mondo scelta dal Time.
Se l’anno scorso ad aggiudicarsela era stata Beyonce, quest’anno l’ambito riconoscimento è toccato a Kanye West, lodato dalla redazione della rivista con parole piuttosto lusinghiere ed inserito nella categoria “Titani“.
“Kanye crede in se stesso e nella sua incredibile tenacia – si legge sul sito dela rivista – Ha lottato per arrivare fino a qui. Nel suo album di debutto, più di dieci anni fa, cantava questo: ‘Noi rapper siamo tendenza: noi rappiamo, non pensiamo’.Ma lui pensa, sempre e costantamente. E vuole che tutti facciano lo stesso:impegnarsi, farsi domande, superare i limiti. “
Insomma, tanta roba per la star di Yeezus che in queste ore starà sicuramente festeggiando insieme alla moglie. A far scalpore, infatti, non è tanto il posto d’onore riservato a Kanye, ma la presenza in classifica anche di Kim Kardashian, circostanza che li rende automaticamente una tra le coppie più influenti al mondo!
Siete d’accordo con la redazione del Time?