Quella che vedete sopra è la copertina più ambita al mondo, quella che ogni anno decreta la persona più influente al mondo scelta dal Time.
Se l’anno scorso ad aggiudicarsela era stata Beyonce, quest’anno l’ambito riconoscimento è toccato a Kanye West, lodato dalla redazione della rivista con parole piuttosto lusinghiere ed inserito nella categoria “Titani“.
“Kanye crede in se stesso e nella sua incredibile tenacia – si legge sul sito dela rivista – Ha lottato per arrivare fino a qui. Nel suo album di debutto, più di dieci anni fa, cantava questo: ‘Noi rapper siamo tendenza: noi rappiamo, non pensiamo’.Ma lui pensa, sempre e costantamente. E vuole che tutti facciano lo stesso:impegnarsi, farsi domande, superare i limiti. “
Insomma, tanta roba per la star di Yeezus che in queste ore starà sicuramente festeggiando insieme alla moglie. A far scalpore, infatti, non è tanto il posto d’onore riservato a Kanye, ma la presenza in classifica anche di Kim Kardashian, circostanza che li rende automaticamente una tra le coppie più influenti al mondo!
Siete d’accordo con la redazione del Time?
Kanye West
Kim Kardashian
Magazines Tags:
100 persone più influenti
beyonce
Time Commenti disabilitati su Kim e Kanye tra le 100 persone più influenti al mondo