X

Kim e Kanye sulla cover di Harper’s Bazaar

Foto via Harper’s Bazaar

Se Elle UK investe su Zayn Malik per la sua cover di settembre, Harpers’s Bazaar decide di iniziare l’ anno lavorativo col botto scegliendo niente meno che la coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Kim Kardashian e Kanye West.

I due coniugi hanno accettato di posare per la copertina della rivista patinata regalando ai fan un passionale (quasi) bacio a fior di labbra ed uno shooting che li ritrae mentre giocano con uno smartophone, pronti a pubblicare su Instagram il risultato finale.

Tra una foto e l’ altra entrambi hanno risposto ad alcune domande sulla loro vita di coppia, ma anche sui loro gusti musicali.

Nel pieno del tumulto mediatico, Kim e Kanye hanno parlato della musica di Taylor Swift e fatto sapere che:

 Kim: “Sono fan di altri cantanti!”

 Kanye: “Non mi piace nessuna tra le canzoni di Taylor Swift”.

Kanye ha spiegato poi quale siano i suoi selfie preferito tra quelli pubblicati dalla moglie sui social:

 “Penso siano quelli in cui è nuda. Mi piacciono quelli in cui è ripresa da un lato, dal basso, di fronte. Semplicemente mi piace vederla nuda, mi piace la nudità. Mi piacciono le belle forme. E’ come un soggetto del Rinascimento, un quadro, la versione moderna di un quadro. Penso che per Kim sia importante avere la sua figura. Per lei non mostrarla sarebbe come se Adele decidesse di non cantare.”

Kim, invece, ha parlato del suo rapporto con i social e, in particolare, con Twitter:

 “Non mi pento di nessun tweet. Non sono una persona che scrive e poi cancella. Non mi pento di nulla.”

Alessandra:

View Comments (2)

Related Post