Mettete una serata di festa, tanti amici eleganti e decisamente disinibiti. Aggiungeteci la voglia di apparire sempre e comunque ed una maga della comunicazione social, il risultato non può che essere l’ ennesimo polverone scatenato da Kim Kardashian e suo marito Kanye West.
Nel fine settimana i due coniugi hanno letteralmente infiammato i social postando una serie di scatti in bianco e nero che definire piccanti sarebbe riduttivo. Baci passionali, atteggiamenti equivoci e sguardi maliziosi, la mia prima impressione è stata quella di essere difronte a foto private postate per errore dalla peperina dei reality TV americani.
Mi sbagliavo! Gli scatti in questione (li ho raccolti tutti nella gallery qui sotto) sono state postate consapevolmente da Kim che ieri si è vista costretta ad intervenire con un post sul suo sito web per dare qualche spiegazione:
“Penso di non aver mai ricevuto così tanti messaggi dai miei amici che, dopo aver visto quelle foto, mi hanno chiesto se fossi ubriaca. LOL!” ha spiegato la 34enne “Kanye ed io siamo stati a Miami per il matrimonio del nostro amico Dave Grutman. Era da un po’ che non stavamo insieme ai nostri amici e in quell’ occasione eravamo vestiti di tutto punto, così ci siamo sentiti ispirati nello scattare foto divertenti. Direi che è stato un modo divertente di raccontare i vari momenti della serata.”
E voi cosa ne pensate di tutto questo “pazzo divertimento”?
View Comments (1)
Quando si parla di KK non ci si deve stupire di niente!